|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Offro milllllioni di euro ..
.. no vabbe dai
![]() .. pero qualcuno ha idea di come levarmi dalle palle del desktop l'icona del bluetooth che stona da far skifo li .. !?!?!??! SHOOT1 da qui nn si puo ![]() SHOOT2 e da qui nemmeno ![]() ![]() SHOOT3
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Perhaps..
Rigth-click the Desktop, select Properties\Desktop\Customize Desktop\Clean Desktop Now.
Now, select the My Bluetooth Places and press Next. Now, on your Desktop, there should be a folder named Unused Desktop Items. In this folder, find the Icon and delete it. From Dallas,Texas...
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
topic del genere non sono ammessi dal regolamento .solamente per fare venire gente nel tuo topic.
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Cos'è il 2000 o xp?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
mi mandi in pvt il link di quello sfondo? fa proprio al caso mio!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Puoi provare ad andare su risorse di rete nel pannello di controllo.
Se c'è la connessione bluethoot, tra le proprietà potrebbe esserci quella di visualizzare l'icona. Vado a ricordi e quindi non so se questo in modo trovi qualcosa... In ogni caso voglio i milllllllllllllllllioni ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
è tutta una scusa per far vedere io tuo desk
![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
It's something that you aaaaareeee.
It's something that I'm not. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Ok, if all of the above..
does not work, Delete the following Registry Key value or change the dword to:00000001
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\HideDesktopIcons\ClassicStartMenu] {6AF09EC9-B429-11D4-A1FB-0090960218CB}"=dword:00000001 From Dallas,Texas...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.