|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Abit NF7-S v. 2.0 e Zalman
Salve a tutti,
qualcuno di voi per caso monta lo Zalman CNPS7000B-Al/Cu sulla mobo in oggetto? Ho visto sul sito della Zalman che è incompatibile col dissi...ma come mai? Eppure i 4 fori laterali per montarlo ci sono... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aggiornamento:
mi è arrivato il cnps7000b-Al/Cu e, con una piccola modifica, sono riuscito a montarlo. Fantastico! Molto silenzioso anche alla velocità massima e inudibile al minimo...ora le mie orecchie riposano ![]() Saluti a tutti ![]() Ultima modifica di bigticket79 : 06-03-2005 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
ciao, con che modifica?
Per caso cozza contro la ventolina della abit? Come lo hai montato? ciao
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Vai qui: http://www.zalmanusa.com/usa/product...x=142&code=005 e osserva la seconda immagine a partire da sinistra. Mi è bastato limare via da una sola parte della clip il "buco" più esterno. In questo modo puoi fissare la clip con le viti in dotazione e goderti lo Zalman ![]() Spero di essere stato chiaro ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
grazie quindi intendi limare di pochi millimetri?
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.