Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2005, 19:00   #1
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
HELP sono scomparsi NORTON2005 e SYGATE Firewall, non vanno +!!!

Ho winXP con norton antivirus 2005 e sygate firewall pro 5.5
Poco fa mi sono accorto che avevo norton disattivo ( croce rossa sull'icona in basso a dx ), provando ad aprirlo non si apriva.
Ho riavviato il pc e adesso non mi carica + all'avvio ne' norton ne sygate!!
Oltretutto non me li carica neanche se li lancio manualmente!!!!

HO PAURA A NAVIGARE COSI'!!!!

Ho fatto uno scan con adaware, ha trovato un paio di cose che penso non centrassero nulla, ed infatti nulla e' cambiato....

HELP
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 19:03   #2
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

OLTRETUTTO STANDO COLLEGATO CON SOLO QUESTA FINESTRA, MI STA SCARICANDO NON SO COSA!!!!!!!!
Il tempo di aprire e scrivere questi 2 post, ha scaricato 5.4MB, mi sembra eccessivo per questa pagina
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 01-03-2005, 19:06   #3
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Re: HELP sono scomparsi NORTON2005 e SYGATE Firewall, non vanno +!!!

Quote:
Originariamente inviato da ciocia
Ho winXP con norton antivirus 2005 e sygate firewall pro 5.5
Poco fa mi sono accorto che avevo norton disattivo ( croce rossa sull'icona in basso a dx ), provando ad aprirlo non si apriva.
Ho riavviato il pc e adesso non mi carica + all'avvio ne' norton ne sygate!!
Oltretutto non me li carica neanche se li lancio manualmente!!!!

HO PAURA A NAVIGARE COSI'!!!!

Ho fatto uno scan con adaware, ha trovato un paio di cose che penso non centrassero nulla, ed infatti nulla e' cambiato....

HELP

intanto abilita subito il firewall di xp. poi lascia perdere il sygate e prova a rimettere solo norton. poi fa una scansione di antispyware veri come quello della microsoft e spysweeper.
ciao.
Old 01-03-2005, 21:37   #4
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

sto diventando cretino
Ho disinstallato sygate e riavviato.
Ho rieseguito adaware che mi ha rimosso 200 e rotti "fastidi" ( alcuni l'ha dovuto fare ad un riavvio prima che si caricassero in memoria ).
Ho installato spysweeper 3.2 e tolto ancora qualcosa.

Ho disinstallato norton e provato a reinstalllare ma mi da errore!!!
Ho installato kapersky 5.0.142 e scannarezzito e cancellato qualcosa.

Sygate si reinstalla, ma non parte!!!
Al momento sto scaricando aggiornamenti di kapersky e spysweeper ( non ho adsl )

spy sweeper mi trova un: IST Service - assessment:spywer, ma se lo rimuovo riappare dopo 2 secondi
(c:/programmi/istsvc/istsvc.exe )
Old 01-03-2005, 23:23   #5
palinur
Member

L'Avatar di palinur

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma Provincia
disabilita ripristino configurazione sistema e fai uno scan online con panda active scan
ciao!
AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+2,61 Ghz, 3072 MB di ram - mainbord Asus narra2 - Ati radeon HD 2.400 pro - Hd samsung 500 (GB) - Operating System : Microsoft Windows XP Professional sp 3 - windows vista home premium sp1 - linux ubuntu 8.10
palinur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:49   #6
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Beh... per la scomparsa del primo mi riterrei fortunato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2005, 10:55   #7
halduemilauno
Senior Member

Quote:
sto diventando cretino
Ho disinstallato sygate e riavviato.
Ho rieseguito adaware che mi ha rimosso 200 e rotti "fastidi" ( alcuni l'ha dovuto fare ad un riavvio prima che si caricassero in memoria ).
Ho installato spysweeper 3.2 e tolto ancora qualcosa.

Ho disinstallato norton e provato a reinstalllare ma mi da errore!!!
Ho installato kapersky 5.0.142 e scannarezzito e cancellato qualcosa.

Sygate si reinstalla, ma non parte!!!
Al momento sto scaricando aggiornamenti di kapersky e spysweeper ( non ho adsl )

spy sweeper mi trova un: IST Service - assessment:spywer, ma se lo rimuovo riappare dopo 2 secondi
(c:/programmi/istsvc/istsvc.exe )
aggiungi l'antispyware della microsoft. poi con jv16 elimina tutte le tracce di norton/symantec. come detto se sygate non va intanto abilita il firewall di xp.
ciao.

Old 02-03-2005, 19:04   #8
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

rieccomi
al momento ho installato

-kaspersky
-sygate 5.5
-spy sweeper 3.2 ( per 29giorni... )
Cmq ho ancora dei casini....vediamo come va, vorrei rimandare a tempi futuri il format ( farlo coincidere col cambio mobo )

Non conosco l'antispyware microsoft. com'e'?
Ma ipotizzo di non poterlo utilizzare, avendo molta roba non originale ( su tutti winxp e office ), di sicuro non mi connettero' mai al suo sito...
Old 02-03-2005, 19:23   #9
halduemilauno
Senior Member

Quote:
rieccomi
al momento ho installato

-kaspersky
-sygate 5.5
-spy sweeper 3.2 ( per 29giorni... )
Cmq ho ancora dei casini....vediamo come va, vorrei rimandare a tempi futuri il format ( farlo coincidere col cambio mobo )

Non conosco l'antispyware microsoft. com'e'?
Ma ipotizzo di non poterlo utilizzare, avendo molta roba non originale ( su tutti winxp e office ), di sicuro non mi connettero' mai al suo sito...
è ottimo. connettiti e scaricalo. non ci saranno problemi.
ciao.
Old 04-03-2005, 21:27   #10
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Mi sono arreso e ho formattato! C'erano dei problemi con dei files mancanti che mi creavano allarmi.
Al momento ho rimesso e andro' avanti con:
-kaspersky ( lo provero' un po', era dal 2001 che usavo norton )
-sygate 5.5
-spy sweeper 3.2
Dovrei essere abbastanza coperto...

Grazie e ciaooo
Old 05-03-2005, 15:31   #11
Ferdy78

Si, ma oltre a spy sweeper, metti pure MS Antispyware (ex Giant per la cronaca) che male non fa (conflitti)

Per il sygate 5.5, a me l'ultima verione ha dato più fatidi che altro (appena uscì, lo insalai e dopo il riavvio del PC manco mi partiva...indi lo eliminai senza indugio ...ora uso quello di SP2..e son contento

Kasperky è ottimo, lo uso pure e anzi ti consiglo di settare l'update in modalità extended database, così scarica aggiornamenti ancora più corposi

Per la potezione in real settala al massimo che non rallenta più di tanto e stai al sicuro anche sui siti particolari
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2005, 19:26   #12
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

ok, grazie
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian