|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pisa
|
Problemino USR9106 con Emule
Salve a tutti.
possiedo il router wifi USR 9106 e con emule (dopo aver aperto le tre porte) ottengo un id alto. fino a qui nessun problema. se provo a navigare in internet quando emule e connesso e scrica non funziona. visualizzo alcune pagine e altre (tipo google) no. Firefox mi da errore come se lo digitassi male. che puo essere?? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
c'e una buon anima che mi aiuta??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Modena
|
Come hai aperto le porte?
Perche' 3? Bye
![]() |
#4 |
Member
|
sono le 3 porte che usa emule.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Le hai settate nel Virtual Server?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sul cd di installazione del router, da qualche parte, c'e' proprio l'esempio di emule....
In Virtual Server bisogna inserire 4662 in TCP e 4672 in UDP con l'indirizzo ip della macchina che ospita emule. Tutto qui. Se hai gia' fatto cosi'....allora non saprei.... Bye
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Passo passo...
In Virtual server Seleziona "custom server" e metti il nome che vuoi (es. emuletcp) Inserisci l'ip del pc dove hai emule Sotto inserisci 4662 sia in start che in end e lasci selezionato tcp poi confermi poi rifai la stessa cosa cambiando il nome in custom server (es. emuleutp) e inserendo sotto 4672 e UTP..... Bye
![]() |
#8 |
Member
|
proverò grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusate, l'ogetto in questione, è anche modem?Mi daresti informazioni su questo router, xche sono intenzionato ad aquistarlo, ma vorrei saperne di piu.GRAZIE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
si, è anche modem ADSL.
lo uso da 3mesi e sono soddisfatto. Sengnale WI FI bono,facile da configuare. Non posso che dirne bene. Da quanto si dice e uno dei migliori per Emule. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusa la mia ignoranza, ma wi-fi significa che trasmette senza fili come un access point?A che velocità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.