|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
[Trieste + sped] T630 nero + accessori
Vendo se T630 nero,con 3 batterie e 1 auricolare con filo,caricabatt da viaggio e da tavolo(ricarica 2 batt contemporaneamente)scatola orig,fattura di marzo 2004 quindi ancora 1 anno in garanzia presso uno shop online,a 100€ + ss a vostra scelta
regole: 1- precedenza eventuale cons a mano 2-pagamento su carta postepay 3-ricevuto il pagamento spedisco con il servizio scelto dall'acquirente fatevi sotto eh eh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up nessuno????
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è della Tim?...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ex Tim ora sbrandizzato da un centro se ufficiale,fatto grazie alle conoscenze tra il negozio dove lo ho preso e il centro stesso...in questo caso la garanzia non è invalidata(alle volte si può fare anke quello che dicono non si possa fare)...allego la fattura,l'auricolare,3 batt originali e tutto il resto....fammi sapere zauuuu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
condizioni estetiche?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
0 graffi sul visore in quanto ha ancora la pellicola sopra,una piccola ammaccatura sul retro,a sx,altezza fotocamera ma molto + in la...cmq non è niente ma x la precisione lo dico ,x il resto è perfetto,posso fornire foto a chi le vuole se mi manda una mail a : [email protected] zauuuuu |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
che ne dici di 100 comprese ss in j+1?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
in coda al tuo prezzo con spedizione in j+3 e pagamento con bonifico
mi spedisci le foto a questo indirizzo? sbrana.saverioATgmail.com
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora attendo conferma da elminister in qunato accetta il mio prezzo,altrimenti passo a trattare con cluracan
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
direi venduto ad elminister,appena ricevuto il pagamento dò la conf definitiva....zauuuuuu
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
venduto,close please
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.