|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Nuovi GTA in arrivo... (futuro remoto??)
Take2 Interactive ha di recente registrato cinque nuovi marchi legati a Grand Theft Auto. Eccoli di seguito:
GTA 5 GTA 6 Grand Theft Auto: Tokyo Grand Theft Auto: Bogota Grand Theft Auto: Sin City Al momento non si sa quale di questi nomi verrà utilizzato da Take2 per il prossimo capitolo della famosa serie. Credo si tratti dei titoli di prossima generazione o di semplici espansioni. Oltre al gia' annunciato GTA per PSP naturalmente (con multiplayer via wireless...slurp!!!) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e il 4?!?! Già registrato immagino!!! Beh, sono troppo cirioso di vedere la versione PSP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
pensano proprio in grande è...praticamente i miei figli sicuramente passeranno la loro infanzia davanti a GTA
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Grand Theft Auto: Sin City
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Avete idea di coem risolvano il problema delle batterie su PSP?
Cmq un aspetto grafico come San Andreas ce lo dimentichiamo... Nel Bogita,se mai uscirà,sarà la coke a farla da padrona!!!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma, imho, ottenere una grafica in streaming come le versioni PS2 e' tutt'altro che impossibile. Certo che GTA, PES e GT su PSP (usciranno prima o poi) mettono proprio l'acquolina in bocca |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pes? Vorrai dire WE....forse anke i PALlettari avranno l'occasione di vedere il gioco del calcio videogiocato.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
gran gioco...x me san andreas è perfetto mi piacererbe avere un multiplayer migliore......io e mio fratello ci scanniamo x giocarci
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Diciamo che basterebbe averlo un multi....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Forse l'unico PES decente in terra d'occidente e' PES3, mentre il WE piu' giocabile di tutti i tempi non gira su PS2, bensi' su psx. Ma forse sto andando un po' troppo nei dettagli...non so fino a che punto sei fan della saga Ovviamente si poteva giocare on line a WE anche PRIMA della versione xbox, ovvero tramite emulatore psx per pc (epsxe, funzione netplay). In soli 70/80 mega circa ci si divertiva parecchio. Ma anche in questo caso, meglio non allargare il discorso Saluti |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Il tuo discorso è + che chiaro e non cambierei mai un WE x il relativo Pes.Ne sono prova le decine di patch provate,con modifiche a mio gusto (cmq roba semplice,di soli sw,niente Hex) sia dei WE prima della Ps2 che dopo l'avvento della PS2 con We 2k2,ma a d esser sincero ho in parte considerato poco il gioco on-line con quel gioiello (su cui sono d'accordo,anke se x certi versi preferisco il JL,ormai l'8 faccio fatica a giocarlo....).
Cmq non andiamo OT,se volete PVT. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.