|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
vi prego aiutatemi ho vari problemi
problema di connessione
ragazzi solo voi potete aiutarmi. ho installato per l'ennesima volta windows xp sul mio pc, ho provveduto ad installare tutti i driver, compreso quello del modem ADSL Usrobotics 9000. Poi mi connetto e tutto fila liscio. Quando lascio il computer accesso e connesso dopo un po di tempo mi compare la scritta "errore 619: connessione interrotta la porta è stata chiusa" per riuscira a riconnettermi sono costretto a staccare il cavo usb dal modem e riattaccarlo. Da cosa può dipendere e come lo risolvo (con il 2000 professional non me lo ha mai fatto), però vorrei tenerci l'xp sopra quindi se riuscite ad aiutarmi ve ne sono grato Seconda cosa: Sto usando emule adunanza va discretamente xerò non si connette alla rete Kad, è meglio che uso questo od emule normale? Terza cosa: Qualsiasi versione comunque utilizzi di emule, pur condividendo quasi 100gb ottengo sempre un id basso vi ringrazio anticipatamente delle risposte........ geni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Per quanto riguarda i problemi con emule, sembrerebbe che sei dietro ad un firewall configurato male... Hai messo l'sp2?
Per le disconnessioni, dovresti fornire più dettagli riguardo l'hardware che hai...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ti ringrazio per la risposta, ora ti do qualche altra informazione:
1: intanto l'hardware: case termaltake xaser, alimentatore enermax, sm: abit KV8-MAX3, cpu athlon 64 3700+ ventola termaltake, 1gb di ram OCZ ECC, scheda video nvidia 6800 GT, 1 hard disk western digital raptor 10k da 74gb + 4 hd seagate da 250gb in raid 0, lettore dvd piooner e masterizzatore dvd dl plextor, modem adsl usrobotics sureconnect 9000. 2: Ho installato proprio per evitare dei problemi già avuti, il service pack 1 con firewall disabilitato. P.S. comunque anche col 2000 professional avevo ID basso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
ma
ma adunanza non è solo per fw?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Visto l'hw che ti ritrovi, sono da escludere problemi con la porta usb o l'alimentazione
Se prima dell'upgrade, filava tutto bene, le disconnessioni potrebbero dipendere da telecom (succede spesso ultimamente e a tanti di avere problemi con la linea)... Aspetta la conclusione dell'upgrade telecom e poi ri-posta ![]() Passiamo a eMule... Quindi non usi nessun firewall? In primis, ti consiglio di installare l'sp2! Una volta installato, disattivi il centro sicurezza e metti su un buon firewall (va bene anche freeware; vedi qui quale fa al tuo caso)!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: ma
Quote:
CMQ, è meglio usare la versione "classica"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.