|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Masterizzare da HD esterno
Come da oggetto:
qualcuno ha provato a masterizzare DVD e CD utilizzando come sorgente un HD esterno collegato alla USB 2.0 o FireWire? Vorrei sapere a che velocità conviene farlo per non bruciarlo e che risultati sono stati ottenuti (CD o DVD bruciati ecc). Vorrei anche comprare un Masterizzatore DVD DL esterno, a che velocità di scrittursa si può arrivare? Si possono prendere dati da un HD esterno? Grazie ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Ciao,
io con il portatile in sign masterizzo su DVD ad 8X con il masterizzatore esterno collegato firewire acquisendo dati dall'HDD esterno collegato USB 2. Il task manager mi riferisce un ingombro medio della CPU del 10%..... direi che non ci sono grossi problemi, no?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io oggi non ricevendo risposte ho provato a masterizzare a 2x un DVD con masterizzatore interno e HD esterno FireWire
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.