|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pd
|
HELP RAGA MOBO kon presa Ali 24 PIN!!!!!!
mi e' appena arrivata ma MSI K8N neo4 Platinum e kon mio dispiacere ho skoperto ke il mio hali e' 20 PIn + 4 mentre la mobo e' 24pin + 4 DITEMI KE DEVO FARE???? va lo stesso oppure no????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: HELP RAGA MOBO kon presa Ali 24 PIN!!!!!!
Quote:
controlla sul manuale della mobo come collegarlo
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Città: telese terme (BN)
|
ha solo il 24 pin e il 4 pin la tua mobo?? non ha un molex?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
santa pulenta mi sono kakato adoscio per fortuna mo vedo kome kollegarlo THX SMAK ma mobo e' 24+4 l'ali 20 + 4
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sikke' basta ke entri nei primi 20 pin?? sulla guida nn ce sta scritto HELP PLZ ho skagaz
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Si,basta collegare i primi 20 pin, il connettore a 4pin quadrato va a parte nell'apposito alloggiamento.
Comunque non puoi sbagliare...entra solo in un verso. |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.