|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
QUASAR Plasma 42"
Non so se qui o in "discussioni generiche" nel caso spostate pure.
Ragazzi volevo chiedervi un consiglio su telelevisori al plasma visto che sono totalmente newbie nel campo. Ho visto da media world un QUASAR Plasma 42" a 1790 non mi sembra male. Stave cercando qualcosa intorno ai 2000 euri cosa mi consigliate? Cos'e' che bisogna tenere d'occhio in queste TV quali parametri sono importanti? Thanx!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
io ho un plasma HITACHI 42PMA500E l'ho comprato a Luglio a Mediaworld a 1990 € ( in offerta sottocosto a pezzi limitati) , pixel 1024*1024
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
figoso!
sborone! complimenti.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
alla faccia del video....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Hai provato a farci una partita a Half Life 2? O meglio ancora a Pes4 o Need for speed underground 2...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e col pc si vede eprfettamente!?!?! Nessun disturbo video??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
io ho un panasonic 42PA30.
ad una + bassa risoluzione, contrappone un rapporto di contrasto 4000:1, un nero profondo (e non lucido) e una gamma di colori paragonabili ad una tv crt. Ho provato a metterlo in crisi con Underworld....questo film è scuro da morire con nebbia e fumi su quasi tutta la pellicola: Mai un difetto! Migliore di questo c'è il pionner (identico ma con risoluzione + alta) ....ma costa anche il doppio
Ultima modifica di marco1474 : 01-03-2005 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Re: QUASAR Plasma 42"
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ehhh i soldi :|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
tacci vostri....
cmq io mi prenderei un videoproiettore con quei soldi... ha una resa desiamente inferiore ma una diagonale irraggiungibile
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Onestamente il plasma è una tecnologia che nonostante i prezzi risulta obsoleta e per nulla affidabile negli anni.
Di sicuro guarderei con più interessi agli schermi LCD ... con 2000€ si può tranquillamente puntare a 32" di ottima fattura (samsung, LG, sharp Aquos etc...) Tra le altre cose i prezzi dovrebbero scendere sensibilmente in questi mesi, a mio avviso un plasma ora non è un acquisto positivo. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
100" e più di video... affanculo la resa, voglio un megaschermo in casa |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
si, plasma non entusiasma neanche me... poi alla fin fine la risoluzione di codesti TV è piuttosto bassa, per cambiare il mio Tv aspetterò sicuramente un HDTV.... questi sono così scontati perchè tra un pò li sostituiranno tutti con gli HDTV!!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
già, ok che sei al buio, ok che nn hanno risoluzioni elevate, ma con uno schermo così la musica cambia di botto... un bel sub coi controcazzi e via di home cinema selvaggio
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
lcd e plasma attualmente hanno più o meno lo stesso ciclo di vita (parlo degli ultimissimi modelli) cmq come qualità io preferisco i plasma, gli lcd non mi piacciono molto... poi sono anche gusti |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
Probabile che anche LCD sia transitoria come tecnologia... io aspetterei ancora, i tempi non sono ancora maturi. E sicuramente come dici tu avere alte risoluzioni con segnali non altrettanto decorosi serve a poco. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io non ho sentito parlare così chi li vende (ho amici che lavorano dentro mediaworld)... ma se lo dici tu. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
parole sante vecchio mio, parole sante... ma te pensa che figata attaccarci il pc e giocarci a qualche bel gioco di macchine, o a qualche sparatutto... se ci giocassi ad alien vs predator come minimo ti prendono 30ips (infarti al secondo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

complimenti.

CAMPIONI DEL MONDO