Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2005, 12:17   #1
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
[FI] Stamp Laser Samsung ML-1710

Vendo stampante in oggetto acquistata in data 17/06/2004 e pagata € 132 corredata di fattura per garanzia, manuali e drivers.
Perfettamente funzionante ma con toner quasi esaurito.
Prezzo € 30.
Solo consegna a mano.
Trattative anche esterne al forum.
iveneran è offline  
Old 01-03-2005, 14:08   #2
Dronex
Senior Member

L'Avatar di Dronex

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
se spedisci io sarei interessato
Dronex è offline  
Old 01-03-2005, 14:33   #3
dedde
Registered User

L'Avatar di dedde

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Empoli
coda, con consegna a mano
dedde è offline  
Old 01-03-2005, 14:48   #4
iveneran
Senior Member

Allora per ora è dedde il primo, ma aspetto a confermare perché ho una trattativa esterna in corso.

Ultima modifica di iveneran : 01-03-2005 alle 14:51.
iveneran è offline  
Old 01-03-2005, 14:51   #5
dedde
Registered User

L'Avatar di dedde

Ah ho capito.
Contattami se non concludi fuori

Ultima modifica di dedde : 01-03-2005 alle 14:54.
dedde è offline  
Old 01-03-2005, 14:54   #6
iveneran
Senior Member

no...
iveneran è offline  
Old 02-03-2005, 00:48   #7
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
Se non la prende Dedde la prendo io con consegna a mano.
Old 02-03-2005, 07:05   #8
dedde
Registered User

L'Avatar di dedde

Allora??

Hai concluso queste trattative esterne al forum?

Non per fare polemica ma perchè hai messo in vendita la stampante se avevi già una trattativa in corso fuori?

Ciao
dedde è offline  
Old 02-03-2005, 09:55   #9
iveneran
Senior Member

Perché per avere più possibilità di vendita le trattative le svolgo sia su HWupgrade che in altri posti... semplice no?
Comunque il tizio che mi aveva chiamato non si è fatto vivo ieri quindi la stampante è di dedde, che ora contatterò in privato.
Se dedde non la vuole più, è di fibo.
iveneran è offline  
Old 02-03-2005, 12:15   #10
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
Quote:
28. Postare solo se sicuri di vendere/scambiare per evitare inutili perdite di tempo agli utenti: il materiale in vendita deve essere immediatamente disponibile. Non è consentito aprire thread del tipo: "disponibile appena mi arriva il pezzo nuovo…", "appena ho i soldi…", "voglio sondare la possibilità di vendita…", "prevendita…", "forse vendo…".
Se dovevi aspettare una risposta vuol dire che il materiale non era immediatamente disponibile per questo mercatino.
Non c'è neanche da dire che la vendita si sia dilungata nel tempo, Dedde ti ha dato conferma poco + di due ore dopo la pubblicazione dell'annuncio.
Old 02-03-2005, 12:58   #11
iveneran
Senior Member

Quindi la pubblicazione di un annuncio su HWUp deve essere "esclusiva"? Se pubblico qui sopra non posso inoltrare trattative esterne al forum? La tua affermazione può avere senso solo in tal caso, perché se ho pubblicato qui su HWUp alle 11.17 e contemporaneamente ho messo altri annunci tramite altri canali, può darsi benissimo che qualcuno in quelle 2 ore e 30' circa di tempo mi abbia potuto contattare prima di Dedde. Se infatti Mister X sul Forum Y mi contatta alle 12 ed è il primo a farlo, automaticamente Dedde o chi per lui di HWUp, contattandomi per secondo, è il secondo in coda. Non mi pare né di andar contro al regolamento (in tal caso chiedo ai mod di chiudere), né di aver fatto perdere tempo a nessuno, visto che nel giro di poche ore ho risposto sia a te che a dedde che eravate interessati. In più la clausola del regolamento che hai postato mi pare poco calzante visto che la merce è immediatamente disponibile senza vincoli del tipo "appena arriva quella nuova", "voglio sondare la possibilità di vendita" né "forse vendo" ecc.
Si tratta esclusivamente di pura e semplice coda. Se poi, come ripeto, non è consentito aprire vendite parallele in contemporanea con HWUp (cosa che il regolamento sembra autorizzare:"se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto" ex art.12), allora solo in quel caso sono passibilie di critiche. Altrimenti evitiamo inutili ed erronee polemiche.
iveneran è offline  
Old 02-03-2005, 13:04   #12
iveneran
Senior Member

AGGIORNAMENTO TRATTATIVA
Dedde mi ha contattato e ho comunicato i dati per la consegna dell'oggetto. Attendo sua conferma. Dopodiché inoltrerò richiesta di chiusura ai mod.
iveneran è offline  
Old 02-03-2005, 19:14   #13
iveneran
Senior Member

Trattativa conclusa, chiudere per favore!
iveneran è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian