|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dissipatore per P4 su Abit BH7
Ciao a tutti.
Il mio P4 ormai mi fà impazzire dal rumore che fà; vorrei comprare un dissipatore silenzioso, ma non sò come orientarmi. Per l'altro PC (Athlon XP) ho preso uno Zalman 7000 Cu ed è fantastico, però ho notato che nessuno Zalman dichiara la compatibilità per la mia scheda madre Abit BH7; sul sito della CoolerMaster non specificano nessun elenco di mobo compatibili. Cosa mi consigliate di fare? Thanks a tutti ^_^ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Se non overclocchi, per pochi euro (meno di 10) ti porti a casa un Arctic Cooling per P4, davvero silenzioso (anche se non avrà le stesse performance dello zalman, ma si ocmporta discretamente pure lui
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao. In effetti non overcloccherei. L'unica cosa che mi importa è che ciò che compro, sia "fisicamente" adeguato alla scheda madre... non vorrei spendere dei soldi per un buon dissipatore per poi accorgermi che non lo posso montare.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Allora l'arctic è quello che fa per te: costa poco, è molto silenzioso, ha dimensioni standard e quindi va su qualsiasi motherboard
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie della dritta, Necromachine ^__^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.