|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
[PADOVA] Xbox + giochi + accessori
Allora, vendo per palese inutilizzo il seguente materiale:
1) Console Xbox di fine 2002, usata pochissimo, con il suo controller e scatola (no garanzia, ovviamente); 2) Giochi Halo 2 e Quantum Redshift, perfetti; 3) Kit DVD originale; 4) Cavo SCART RGB originale (con uscita digitale ottica). Inoltre, il cavo di alimentazione è quello nuovo, appena sostituitomi da Microsoft, con pulsanti di reset e test (non chiedetemi a cosa servono... Chiedo 130 € + spese di spedizione. Ampiamente preferita la consegna a mano. L'oggetto è in vendita solo in questo forum. Valuto, eventualmente, scambio con Gamecube se corredato da giochi quali i vari Resident Evil e/o Metroid Prime 1 e/o 2...nessun altro titolo. Ultima modifica di Murakami : 01-03-2005 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
coda e ho un gc da scambiare con RE1 e RE0 + vari titoli + PSO2 e il broadband adaptor
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Interessante: parliamone...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dimmi
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora: la PS2 non mi interessa, ce l'ho già (sempre che PSO2 significa Playstation: in caso contrario, non so di cosa si tratta).
Per quanto riguarda il Cubo, io non so quali e quanti giochi tu abbia, per quanto a me interessino solo quelli che ho menzionato...in ogni caso, se vuoi facciamo uno scambio alla pari. Se, invece, preferisci comprare, sei il benvenuto. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
PSO è Phantasy Star Online serve per sfruttarne una speciale modalità in modo da far girara i giochi di backup in streaming con il PC grazie al broadband adapter. Lo scambio lo facevo io l'acquisto è a cura di un mio amico. Ora lo contatto e gliene parlo. Ti faccio sapere al più presto.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ribadisco il mio interesse anche per lo scambio: in ogni caso, aspetto tue nuove in un senso o nell'altro...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
se mi dai solo la x per 90€ considerala venduta gia' fatto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
i giochi sono entrambi originali, se si sono interessato all'acquisto.
Se mi mandi un tel faccio qualche domanda sull'hardware giusto per capire qualche cosa di + e se il caso ti prendo il blocco |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
I giochi sono ovviamente originali...
Ti mando il mio cell. in PVT: se non rispondo è perchè sono con la mia ragazza ed impegnato in attività amatorie... Quanto ad A@P, ti ringrazio della proposta: la terrò in considerazione solo se non riesco a vendere il blocco... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ok
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.