|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Aggiungere ventole colorate
Vorrei aggiungere delle ventole colorate al case che ne predispone fino a 5 vemtole
una già montata di serie sul lato sinistro di colore blu una da montare sul lato anteriore in basso una sulla parte superiore sotto la maniglia e due sulla parte posteriore sotto l'alimentatore una sotto l'altra quali colori potrei usare visto che ne ho acquistata un'altra a 4 colori, ancora da montare, poi se possibile sapere in quale verso si devono montare per quando riguarda il apirazione d'aria (quali ventole devono apirare all'interno e quali all'esterno) per un buon raffredamento; quella già installata aspira dall'interno all'esterno. vi ringrazio per i vostri buoni consigli ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
L'importante è che il numero di ventole che metti in entrata sia uguale a quelle di uscita, altrimenti l'aria "ristagna" nel pc e questo non fà bene al pc. Poi le ventole di immisione sono meglio quelle posizionate in basso dove l'aria è + fredda e per l'espulsione quelle in alto
![]() Fidati il mio pc è tutta una ventola ho + di 15 ventole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Caserta
|
grazie per il consiglio
complimenti per il numero di ventole (l'affitto lo pagano? skerzo!!!) volevo chiederti per quanto rigurda le ventole in entrata e uscita è compresa anche quella dell'alimentatore grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo è una ventola, l'unica cosa cerca di non metterle tutte in un posto, cerca di creare una cosa logica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.