|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO] Asus A730W + SD 1gb e CF 512mb
ciao, causa acquisto macchina, devo racimolare €€, quindi vendo il mio Asus A730W, arrivato 3 gg fa, con scontrino x garanzia, completo, Asus italia, con SD A-data da 1gb e compact flash memorex da 512, in blocco a 550€.
il palmare ha veramente 3 gg, ma avevo una buona occasione x lamacchina e non posso lasciarla andare!! ovviamente completo di tutto, imballi, custodie, manuali, ecc, in stato comenuovo, 3gg di vita in pratica!! mia serietà come sempre dimostrata dalle innumerevoli trattative concluse sul forum, vedere sign x conferma e chiedete pure in giro, dò e chiedo max serietà, in vendita anche altrove, disponibile x ogni domanda; regole: coda valida 24h, precedenza blocco e consegna a mano
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 01-03-2005 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Ciao,
io sono molto interessato al palmare! Ho visto che on line si trova dalle 470 euro in sù, fino ad un massimo di 500 euro. Epto: http://82.185.211.110/sche_prod.php?...0W&from=kelkoo Io ti offro 400 euro per il solo palmare, ti prenderei anche le schede di memoria ma ho da poco comprato la sd da 512mb e non mi va di spendere altri soldi in schede di memoria. A me va benissimo lo scambio a mano, ci possiamo trovare a metà strada, io verrei da Milano. Ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
400 euro! 550 mi sembrano un pò troppi!
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
550 è il blocco, con sd da 1giga e cf da 512, e non mi sembra affatto troppo, 400 x il solo palmare sarebbe da considerare, però provo a vendere tutto assieme
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao! Andrea
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ricevuto.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, cmq entro il weekend voleo concludere, quindi vediamo un po'!! in caso, ok x magenta o giù di lì?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sei sparito?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti, ero senza cpu e quindi un attimo in crisi nel sapere se vendere palmare, o tenerlo e prendere cpu +<scarsa, lunedì aggiorno definitiva,ente 3d ed eventualmente chiudiamo noi!!
ciao!! e buon weekend
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti, ed in particolare a psychnology; come forse avrete capito, per adesso tengo questo< gioiellino, prendo una cpu + scarsa e via, mi è utile x lavoro e se riesco non lo venderò, quindi x adesso grazie a tutti x la pazienza e se dovessi venderlo, x corrtettezza, contatto prima in pvt gli utenti in coda quì, nell'ordine, ovviamente proponendo il prezzo quì concordato e non al rialzo!
grazie a tutti e alla prox!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.