|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
[MI]Cover per Nokia 8310+Tasierina Nokia+Custodia compatibile con 6510
Sempre tenuta in Custodia Trasparente Siliconica compresa! Con porta cellulare da cintura ( si attacca al retro della custodia trasparente ), tastierina Nokia rossa inclusa
Usato ma in ottime condizioni la foto è appena stata fatta Vendo a 15 euro spedizione a Vostro carico ( prioritaria costerà 2,5 euro e raccomandata 4 al max ) Preferibile scambio a mano, attenzione in vendita anche altrove, quindi fatevi sotto! Ciao ecco la foto: http://foto.webalice.it/lupoguia/12856
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
interessante
Comprerei solo la cover + tastiera.... la custodia ce l'ho gia'...
Sarebbe possibile? Ah, la cover è originale nokia? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La cover è stata acquistata insieme all' 8310 che mi ha abbandonato, quindi la cover mi è rimasta e ho deciso di venderla, non è nuova ma in buone condizioni, non so se provenga da Nokia point ufficiale ma calza alla perfezione e c'è scritto Nokia...
Se non vuoi la custodia facciamo 12,50 spedita in prioritaria, oppure 10 a mano... Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si può chiudere Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.