|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Helpdesk Trenitalia
arrivata oggi.. no comment.. guardate le date di invio delle mail...
Gentile Cliente, Ci scusiamo per non averLe risposto in tempo utile. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti al Servizio di Help Desk, attivo tutti i giorni al numero in calce. Cordiali Saluti Help Desk Trenitalia.com Tel. 892021 opzione 5 - Fax +39 06 43622593 e-mail: helpdesk@trenitalia.it -----Messaggio originale----- Da: Inviato: mercoledì 15 dicembre 2004 11.16 A: Helpdesk Trenitalia Oggetto: orario treni on line Milano Porta Garibaldi Passante linea Milano-Novara Buongiorno, con il nuovo orario in vigore dal 12 Dicembre ho notato che il sito non è in grado di calcolare i trasbordi da Milano Porta Garibaldi Passante ad altri treni in partenza dalla stazione Garibaldi (quella classica in superficie). Faccio un esempio: prima per sapere i collegamenti Magenta-Milano Greco Pirelli il sito mi riportava il cambio a Porta Garibaldi, ora invece mi propone i cambi a Rho, Milano Centrale e Lambrate e non considera Milano Porta Garibaldi passante (quindi la stessa stazione di prima...). Potreste aggiornare la situazione per favore? per noi utenti il vostro servizio online è fondamentale e ci spiacerebbe non vederlo adeguato ai recenti cambiamenti di orario di Trenitalia. Grazie per l'attenzione e arrivederci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Cioè ti hanno risposto 3 mesi dopo?
No xchè se è così questa è da striscia....
![]() |
#3 |
|
morta
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Quote:
praticamente mi invitano a telefonare all'helpdesk, AH AH AH!! ![]() ![]() ![]() che MER*A!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.