|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: PORDENONE
|
pensiero macabro..
ieri notte sfogliando la lista di utenti di questo forum mi sono accorto che alcuni postavano regolarmente e poi all improvviso non hanno piu' postato..
chissa' su 88 mila utenti quanti ne sono morti..occupano spazio nel server inutile ![]() nati che fine ha fatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
che pensiero del cacchio
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu dici che non si può fare niente per evitarlo, ma se così è a me cascano i coglioni ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Triste ma possibile. In vocinelweb ricordo bene quando venimmo a sapere che il nostro amico GILLETTE era morto. ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
guardate che io provengo da tel.net
c'era un signore su quel forum simpaticissimo e avevo anche il contatto su msn e passavamo le serate a chiaccherare..e'sparito letteralmente da un anno non e' poi un pensiero stupido...purtroppo la verita' non la sapro' mai ma mi portero' nel cuore le serate passate con lui e in cuor mio spero che abbia fatto qualche vincita e che sia in qualche isola a spassarsela |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sia ben chiaro non volevo offendere nessuno...
pero' penso sempre che possano nascere delle bellissime amicizie e poi finire e non sapere il perche' |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
comunque io ho un paio di utenti che non leggo piu' e mi piacerebbe rilegger. purtroppo non ho ne il loro msn ne un numero di telefono |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il numero di questa persona non esiste piu'...dopo 6 mesi la vodafone lo ha riciclato e adesso e' sempre spento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
azz..che bel 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si perche' la tua sign...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Bè gli auguro tutto il bene possibile, cmq spesso ci penso anche io, una volta in chat una ragazza con cui ogni tanto chattavo (parlod di anni fà) mi fece dei discorsi stranissimi (che puntavano molto al suicidio) ci parlai tutta la notte cercando di farle cambiare idea, ma poi staccò e non l'ho mai più sentita... speriamo bene anche per lei ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.