|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
urgente Norskit
Ciao a tutti,
sono in fase di acquisti con il sito citato e mi trovo nella situazione di dover sostituire degli articoli attualmente non presenti in magazzino con altri. Non riesco a farlo. Qualcuno ha già avuto esperienza con questo web-shop? Grazie. Ultima modifica di gekil : 09-11-2012 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: London
|
Purtroppo non so auitarti ma siccome anch'io vorrei prendere qualcosa mi daresti qualche info su qualita' del servizio, spese varie, ecc...?
Magari in PVT
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Evita nel modo più assoluto questo sito. E' un mese che gli ho spedito i soldi ed oltre ad annullarmi l'ordine non mi ridanno più i miei soldi. = truffa.
Sto passando i guai. Da buon italiano posso dire: evitate di pagare in anticipo su siti esteri, potreste avere brutte sorprese. P.S.: nel caso ci fosse qualcuno nelle mie stesse condizioni si faccia sentire, anche in privato. Per la cronaca: questa ditta ha sede legale in Norvegia. Dovrei quindi denunciarli in Norvegia. Vi lascio immaginare. Un altro sventurato in un forum tedesco ha anche inviato una raccomandata in Norvegia ma è tornata indietro. Non c'è che dire, hanno pensato a tutto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: London
|
Azz!
Grazie per l'info ed in bocca al lupo!
NEMESI: CPU:PIII Katmai 550Mhz, Mobo: Asus P2B, Controller U-ATA: Promise Ultra133 TX2, OS: Gentoo GNU/Linux. BAN-KAI: CPU: AMD AthlonXP-M 2400+ Low Voltage, Mobo: Abit NF7-S Rev. 2.0, RAM: TWINX1024-3200 (2-2-2-5), Sk Video: Hercules 3D Prophet AIW 9800, DVD Burner: LG DVDRAM GSA-4167B, Monitor: Elsa ECOMO 521 Diamondtron, OS: WinNT 5.2 + Gentoo GNU/Linux |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.