|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
minchia che rabbia!!!!
la settimana scorsa mi sono trovato il faro posteriore della mia bravo rotto e vabbe' pazienza allo sfascio 30 euro... sta settimana...
sportello ammaccato e paraurti dietro crinato.... che faccio? qualcuno ha una pallida idea del costo della riparazione? speriamo che il paraurti si possa saldare... faccio denuncia verso ignoti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Assolutamente inutile ... perderesti tempo e basta ... purtroppo gira così ... ma, lasciatelo dire, o vivi in un posto di merda o non sai parcheggiare ...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
sezione sbagliata: http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=87
qui le regole si rispettano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Io aggiungerei.....
"Sti GRan...........................
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. Ultima modifica di Nicky : 28-02-2005 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Non hai mai visto i settenani dopo una giornata di lavoro????
![]()
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
![]() ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Vogliamo evitare di mandare ot i thread in questa maniera?
L'immagine l'ho editata, perchè non centrava una fava con il thread. Ora o riprendiamo sui binari giusti o, purtroppo per perpax, si chiude. Crash ultimo avvertimento, al prossimo post provocatorio/fuori tema/stupido ti fai 5 gg di sospensione.. e a sto giro non scherzo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Fai denuncia contro idioti.
Io con la mia l'ho fatta... ovviamente non ho avuto alcun risarcimento... ma almeno ho avuto la soddisfazione di dire alla pula "voglio far denuncia contro idioti". ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.