|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Acquisto ps2 consiglio
Salve gente.
Dovrei acquistare una ps2 moddata ![]() Mi hanno offerto una ps2 moddata con chip titan sx tutto nuovo a 210 euro ![]() La modchip servirebbe sopratutto per la visualizzazzione di divx/dvd e giochi di backup ovviamente fatti dall'originale ![]() Mi conviene secondo voi ? Fatemi sapere^^
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
provaa vedere se su ebay trovi qualcosa di meglio,soprattutto x il prezzo.
x i chip di modifica credo che i migliori siano l'O2(Duo2 o origa o come si chiama ![]() http://www.modchip-italia.com/ x trovare la play su ebay vai qua http://videogiochi.listings.ebay.it/...istingItemList ah nn prendere la slim(almeno nn quelle modificate).So che la modifica bruciava la lente della consolle dopo poki giorni,almeno con le prime uscite,magari adesso hanno trovato il modo di far funzionare anche quelle.... Nell'incertezza evitale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Re: Acquisto ps2 consiglio
Quote:
la ps2 è molto sofisticata da moddare e se sbagli anche la minima cretinata, rischi di trovarti dopo 1 mese con una ps2 non funzionante... PS: a quel prezzo ci verrebbe una fantastica xbox gia moddata ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Re: Acquisto ps2 consiglio
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Raga il sito l'ho visto è molto dettagliato.
Sarebbe davvero economico comprare una ps2 + modchio e installarsela da soli. Peccato che io non ci ho mai provato e non vorrei rovinare tutto al primo tentativo. Sui siti più gettonati dove si comprano ps2 universali già modificate il costo è davvero elevato considerando che i singoli chip sugli stessi siti vengono venduti a 35//40 euro. Voi siete modder anche ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
ciao caro Jedi
![]() ce l'hai ancora quell'h.d. da darmi? fammi sapere ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.