|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Suoneria 112
Ciaoz!!
Mi servirebbe la suoneria del 112 ![]() Mi spiego meglio ![]() In questa "specie" di suoneria si sente la voce di un uomo che dice:"carabinieri buonasera"......"a carico di chi?"....."mi dice dove?"..."va benissimo mandiamo subito un pattuglia, arrivederci" ![]() Qualcuno saprebbe dirmi dove reperirla? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
chiami i caramaba e la registri
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ce l'ho io..... porco cane .....
e quando sabato m'hanno fatto lo scherzo ero un po alticcio..... stavo per menare a mio cugino..... Aspetta du minuti che la scarico col Bluetooth e la metto su lo spazio webbe......
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Eccolo..... non fare lo scherzo a persone poco sane di mente....
potrebbero spaccarti il ![]() Il file è .amr penso che il cell te lo legge lo stesso..... http://kaste.altervista.org/Carabinieri.amr Ciao ciao
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gRAZIE mille!!
![]() ![]() ![]() thanx all!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.