Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2005, 17:46   #1
virussino
Senior Member

L'Avatar di virussino

Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
info varie nf7-s\barton\mushkin

ciao

ho alcune domandine veloci veloci da farvi

devo impostare le mie care Mushkin con chip bh5 a 2.7v x nn farle andare in errore a "soli" 200mhz..son stato sfigato oppure è una cosa normale? :\

ho preferito alzare il molti invece dell'fsb xchè penso che sia + salutare x i miei componenti...cosa giusta o sbagliata? perdo molto in prestazioni?

ho i +12v a 11.50 e spesso scendono a 11.35....nn è una cosa bella vero? :\

il mio bartolo 2500 è rock solid a 200x12(2400mhz) con vcore 1.775 (testato con S&M)...come vi sembra? è un buon risultato? pensate che possa salire ancora molto?

x un uso giornaliero, dite che posso tenerlo così? (in full load arriva max a 39° con S&M) diminuirei di molto la durata dei componenti? vorrei sapere un limite (indicativo) x vcore e fsb ... così lo spingerei oltre solo x qualche bench x poi tornare ad una configurazione di base che nn faccia troppi danni al sistema :|

se avete qualche consiglio x i timings, x il bios (ho il 27) o qualche altra dritta su questo sistema ve ne sarei grato :*

grazie :*
Old 01-03-2005, 09:08   #2
virussino
Senior Member

L'Avatar di virussino

Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
up
Old 07-03-2005, 15:54   #3
TheSlug
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Ciao virussino,
ho un problema simile al tuo, con le 3500 Level2 black.
Prese usate, non credo siano stabili, con 2.9v (il massimo dell'nf7-s), non ho problemi di alimentazione per fortuna, e so' che sarei stabile a 220 perche' 2 fortunatissimi banchi di twinmos da 256 reggevano una bellezza.

Non riesco a fare amicizia con le level two... nessuno ne sa' niente???

bella

TheSluG
My 64Bit RockSolid Experience: Enermax Uber Chakra ECA5001 ||| Enermax.INFINITI.DXX.AL-065.EIN650AWT ||| [email protected] ||| [email protected][email protected] ||| ArticSilver.5 ||| Crucial.Ballistix.PC2-8000.KIT:BL2KIT12864AA1005||| [email protected] ||| [email protected]
TheSlug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2005, 15:59   #4
TheSlug
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
dimenticavo un'informazione importante.
le Mushkin sono 2X512, sia il pcb che i dissy sono neri.

ariBella

tSL
My 64Bit RockSolid Experience: Enermax Uber Chakra ECA5001 ||| Enermax.INFINITI.DXX.AL-065.EIN650AWT ||| [email protected] ||| [email protected][email protected] ||| ArticSilver.5 ||| Crucial.Ballistix.PC2-8000.KIT:BL2KIT12864AA1005||| [email protected] ||| [email protected]
TheSlug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP