|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14128.html
La compagnia taiwanese annuncia il primo cellulare multifunzione equipaggiato con sistema operativo Pocket PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: MAROTTA (PS)
|
caruccio, ma mi tengo il mio A1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Bello! Ma preferisco il mio fido Nokia 9500! La tastiera è troppo comoda, ed il software si trova a vagonate!
Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Sembra notevole. Il prezzo è elevato ma è un prodotto di nicchia, in fondo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aspetto
Aspetto quello col navigatore satellitare integrato. Sono convinto che non manca molto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Brrr.. bello, ma... un telefonino col logo Asus.. no thanks.
Poi... sempre quella maledetta, onnipresente fotocamera da quattro soldi. Ma cos'é i telefoni non funzionano più se non vi è una fotocamera integrata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Catania
|
uno spettacolo....adesso c'è anke ASUS in campo...tremate...tremate...(sopratutto nokia)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ma dai!!! Adesso il Communicator deve tremare davanti ad un palmare Asus? Non credo proprio che Nokia se ne preoccupi + di tanto!
Personalmente ritngo questo asus si ponga come diretto concorrente di Palm Treo 650 e Sony Ericsson P910. Il communicator è più versatile ed in utilizzo ufficio e stesura testi o fogli di calcolo è SICURAMENTE più rapido ed intuitivo. Se poi aggiungi BT, WiFi, RealPlayer... Boh, poi è comunque questione di filosofia: io ho avuto PPC, Palm e Nokia e mi sono trovato meglio con Nokia. Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Molto bello, dimensioni veramente contenute. Ottimo anche il prezzo, non si trova neanche un Qtek 2020 (che ormai è fuori produzione) per quella cifra.
I vari Motorola A1000 e Nokia 9500 c'entrano molto poco con questo, sono in un'altra categoria di prodotti: questo Asus è un PDA Phone (in pratica un Pocket PC e un cellulare uniti), mentre gli altri due sono cellulari con funzionalità aggiuntive Ultima modifica di ciop71 : 28-02-2005 alle 15:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
qtek
io ho il qtek e vale veramente i cash spesi
![]() ![]() ![]() peccato x i costi praticamente proibitivi x uno ke magari lo userebbe x svago ![]() (brutta cosa nn poter spegnere il palmare xo, appena si riceve una chiamata si riaccende da solo, unica soluzione il flymode) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
Finalmente qualcosa si muove, era ora che integrassero un telefono con un PDA... I prezzi sono ancora proibitivi però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
ho appena acquistato un nokia 6630 e posso tranquillamente affermare, da possessore anche di un palmare hp 5550 che nokia non ha proprio nulla per cui tremare. secondo me un pda con funzionalità telefono non sostiuirà mai un vero e proprio telefono. così pure un telefono avanzato non sostituirà mai il palmare per chi lo sa davvero sfruttare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alfonsine (RA)
|
ho appena acquistato un nokia 6630 e posso tranquillamente affermare, da possessore anche di un palmare hp 5550 che nokia non ha proprio nulla per cui tremare. secondo me un pda con funzionalità telefono non sostiuirà mai un vero e proprio telefono. così pure un telefono avanzato non sostituirà mai il palmare per chi lo sa davvero sfruttare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Mi piacerebbe un oggetto del genere, ma per ora le autonomie sono bassine... odio ricaricare il telefonino ogni 3x2. Cmq sono sicuro che in futuro le cose miglioreranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
NEl prossimo mese vorrei comprare un aggeggio del genere
![]() >>Che vi sembra lo schermo dell' asus? Un' amico posiede il 6630 nokia ( 178 x 208 65K TFT), ottimo da molti punti di vista, anche per la mole di soft., ma lo schermo per dimesioni e qualità mi ha deluso. >>Per Brugola com' è lo schermo del motorola A1000 (208 x320 TFT 65K). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
si si...davvero bello il 6630 peccato che da umts che e' ha una solo cam...non si puo' manco videochiamare....ah...vero...c'e' turbo call di tim cosi' fai vedere il panorama al tuo amico
![]() siamo nel 2005 e ancora presentano triband....sveglia da possessore dell'intera serie 3 dico solo che il futuro e' umts.....TV in streaming....navigazione web veloce....scarico mp3/4 a go go...questo e' futuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Vorrei solo precisare che il mio parere è basato sulle opinioni del mio amico. L' unica pecca che mi ha evidenziato è che non riuscito a reperire le memorie per l 'upgrade di grossi tagli. Mi ha riferito che il telefono usa una memoria a basso voltaggio diversa da altri nokia.... cmq annoto anche il tuo appunto Ultima modifica di MaxT : 28-02-2005 alle 17:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Verona
|
X TripleX
Non so se il futuro dei TELEFONI sia questo, IMHO il telefono serve per TELEFONARE...
Aggiungiamo sempre più funzione e avremo una specie di mostro di Frankentein... Io mi sono fermato al Nokia 6310i perché ha quello che serve e poco più. Poi con un display così piccolo riesci a distinguere i calciatori dalle ballerine nella TV in streaming? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
vale56 forse non hai capito bene.. dovresti guardare con un ottica diversa.. questo è un PDA con funzioni di telefono.. non hai idea di quanto sia comodo.. per me è una vera e propria manna per chi come me il palmare lo usa tanto come palmare in sè.. e sai perchè? perchè mi possono connettere ad internet tramite GPRS integrato, senza usare due apparecchi collegati in BT (diminuendo di fatto la durata delle batterie di entrambi i dispositivi)
cmq sia chiaro, è un PDA con funzioni di telefonino, non l'opposto! Il P910/900/800 è solo per fare lo sborone, idem come l'A1000.. è un telefono che cerca di imitare un PDA.. alla fine è sempre un Symbian.. non un PPC Inoltre il display non è piccolo.. con 3" ci guardi benissimo i film se messo in orizzontale e te lo confermo visto che ho un Qtek2020 (tipo questo asus PdaPhone).. imho c'è gente che parla senza conoscere ciò che sta commentando.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.