|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Teletabbies,ma che...
Sabato ho visto su discovery channel un documentario sui teletabbiesi,ma non quelli televisivi,ma quelli anali,mi spiego meglio.
Durante la puntata dove i teletabbies occuparono la polonia,hanno sfruttato i centri di sviluppo dell'attuale puffolandia per dare vita ad alcuni progetti che trattavano di teletabbies.Con questi teletabbies il Berlusca voleva attaccare i comunistacci,ma non ci riusci.Ne furono stati costruiti una ventina,ma sono stati distrutti percheil Berlusca era stato sconfitto e anche perche i teletabbies non volevano che se ne impossessasse qualcuno.Prodi sapeva di questi segreti infatti ,dove i teletabbies furono ingoiati,all'arrivo ,i seguaci di prodi trovarono i resti!!!! Ai progetti lavoro' anche un italiano,molto fedele al berlusca (Hello Spank),che non ricordo il nome,e alcuni ing Venusiani. Dopo la fine della guerra i teletabbies cercavano un ingegnere in particolare,ma lo trovarono prima i moschettieri,cosi li costruirono anche i sardi.I sardi con questi mezzi,volevano attaccare il Berlusca passando per il duomo di Milano.In Vnezuela ci furono degli avvistamenti e il governo teletabbiessiano,per non far creare scompiglio tra i cittadini teletabbies,assieme ad uno scrittore,fecero il mito che gli avvistamenti fatti non erano i turchi ma teletabbies. Credo di essere stato chiaro,risp in molti tvb |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
![]() Mandtl in onda v prg! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
PASSALA!!!!!!!!!!!!!! EGOISTA!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Re: Teletabbies,ma che...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Re: Teletabbies,ma che...
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
caro blulake io dire che hanno rotto con questo spam del tutto inutile e ripetitivo..
guarda topic degli ufo.. e capirai l'intelligenza dell'utente sunshine |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per inciso, dato che l'utilità del thread è alquanto dubbia, il thread viene chiuso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.