|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Problemi con Samsung vp d31
Buongiorno, ho pinnacle studio9, vorrei acquisire i miei filmati con la videocamera in oggetto (digitale), tramite porta usb2. Studio 9 la riconosce ma quando parsto con l'operazione, non acquisice nulla.
Poi ho notato questo errore in sistema ->periferiche che riguarda tutti i codec. Come posso fare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Scusa ma... x quale ragione vuoi utilizzare una connessione USB x scaricare i filmati? Sul tuo pc non hai una firewire?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo no, vorrei comprare qualcosa, mi dai una dritta?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uno vale l'altro, quello che contraddistingue un prodotto piuttosto che un altro è solo la dotazione sw. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi non mi serve una scheda di acquisizione ma solo un controller firewire, giusto?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con la sk fw ciò che catturi sarà in formato avi-dv, editabile da qualsiasi sw di editing video; in una fase successiva all'editing potrai convertire il tuo contributo video in formato DVD o Dvix. Una sk così non ti permette nessuna conversione "on the fly" in formato mpg2 o mpg4(Dvix o Xvid). Con una sk di acquisizione potresti avere una conversione del tipo di codifica diciamo "al volo"; naturalmente questo implica che non puoi editare in maniera massiccia il video. Con sk di acquisizione di un certo livello, hai a disposizione filtri ed effetti in tempo reale, + tracce video editabili contemporaneamente ecc. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie, sei stato molto chiaro. La codifica al volo non mi interessa, comprerò una scheda con porta firewire
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.