Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2005, 11:40   #1
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Tre si ribella...

Evidentemente ha proprio paura...

http://www.forumcommunity.net/?t=1198538&st=0

Peccato che dimentichi riferimenti di legge quando manda raccomandate minatorie..

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 13:24   #2
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
guarda che, dal punto di vista giuridico, hanno perfettamente ragione e io mi attiverei di corsa a levare riferimenti del tipo dal mio sito
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 13:33   #3
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
guarda che, dal punto di vista giuridico, hanno perfettamente ragione e io mi attiverei di corsa a levare riferimenti del tipo dal mio sito
naturalmente dal forum hanno tolto i riferimenti, ma l'amministratore del forum ha anche riscritto a 3
http://www.umtp.net/forumcommunity/H3G.pdf
Su quanto riguarda il punto di vista giuridico io sarei meno categorico in quanto non vi è ne è presente una chiara legislazione in materia, per cui ci sono molte supposizioni e interpretazioni al riguardo.
Old 28-02-2005, 13:38   #4
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Non mi convinci e non mi convincerai mai!
Tant'è che nella lettera citata non v'è alcun riferimento giuridico.
Leggiti anche la risposta dell'admin di umtp.net

LuVi
Old 28-02-2005, 13:42   #5
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
A me sembra tanto che 3 si stia arrampicando sugli specchi....per cercare almeno di limitare i danni...
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 13:44   #6
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Non mi convinci e non mi convincerai mai!
Tant'è che nella lettera citata non v'è alcun riferimento giuridico.
Leggiti anche la risposta dell'admin di umtp.net

LuVi

un piccolo segreto professionale:

quando si scrive una lettera di intimazione MAI mettere riferimenti giuridici daresti all'altra parte un vantaggio enorme

cmq staremo a vedere... credo che 3 non abbia da penare molto per ottenere risarcimenti...

il penale è un altro discorso... anche se per me ci sta tutto...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 28-02-2005, 13:59   #7
Lucio Virzì
Bannato

Quote:

quando si scrive una lettera di intimazione MAI mettere riferimenti giuridici daresti all'altra parte un vantaggio enorme
Bel consiglio dai!

Quote:
cmq staremo a vedere... credo che 3 non abbia da penare molto per ottenere risarcimenti...

E da chi dovrebbe ottenerli i risarcimenti? E sulla base di quali calcoli? Il mio traffico presunto?!?!?!

LuVi
Old 28-02-2005, 13:59   #8
agma
Senior Member

L'Avatar di agma

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
Quote:

Nemorino che fai? Riveli i segreti del mestiere
agma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2005, 14:05   #9
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Dalla lettera sembra che il problema sia dovuto al fatto che qualcuno si faceva pagare per lo sblocco e non lo sblocco in sè, o sbaglio?
Old 28-02-2005, 14:10   #10
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Quote:
Originariamente inviato da BeBrA
Dalla lettera sembra che il problema sia dovuto al fatto che qualcuno si faceva pagare per lo sblocco e non lo sblocco in sè, o sbaglio?
si esatto...perchè sul forum c'erano offerte di sblocco da parte di sbloccatori "professionisti", effettivamente non credo che si possano censurare le discussioni "scopo studio"
Old 28-02-2005, 14:40   #11
BeBrA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fastezzZ
si esatto...perchè sul forum c'erano offerte di sblocco da parte di sbloccatori "professionisti", effettivamente non credo che si possano censurare le discussioni "scopo studio"
Non capisco però cosa possono contestare, visto che lo sblocco mi sembra non lo facciano nemmeno a pagamento.
Old 28-02-2005, 15:09   #12
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Quote:
Non capisco però cosa possono contestare, visto che lo sblocco mi sembra non lo facciano nemmeno a pagamento.
hanno cancellato le sezioni e i post, dopo la lettera di minaccia di h3g
Old 28-02-2005, 16:04   #13
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Bel consiglio dai!

E da chi dovrebbe ottenerli i risarcimenti? E sulla base di quali calcoli? Il mio traffico presunto?!?!?!

LuVi
intanto la differenza tra prezzo pieno e prezzo telefono 3 di ogni telefono sbloccato
Old 28-02-2005, 16:06   #14
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
hanno cancellato le sezioni e i post, dopo la lettera di minaccia di h3g
appunto
Old 28-02-2005, 17:50   #15
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Quote:
intanto la differenza tra prezzo pieno e prezzo telefono 3 di ogni telefono sbloccato
e quale sarebbe il prezzo pieno visto che non esiste un brand 3 senza lock, forse il prezzo del nobrand, o quello a cui 3 prende i telefoni dalla nokia. E se già a venderli a quel prezzo ci stà guadagnando cosa fà?

Più se ne parla più questi discorsi fanno acqua da tutti i buchi
Old 28-02-2005, 18:06   #16
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
e quale sarebbe il prezzo pieno visto che non esiste un brand 3 senza lock, forse il prezzo del nobrand, o quello a cui 3 prende i telefoni dalla nokia. E se già a venderli a quel prezzo ci stà guadagnando cosa fà?

Più se ne parla più questi discorsi fanno acqua da tutti i buchi
ovviamente si farebbe riferimento al prezzo di listino ufficiale motorola, SE etc.
Old 28-02-2005, 19:08   #17
BeBrA
Senior Member

Quote:
Scusa, ma quando una persona acquista un oggetto non può farne l'uso che vuole?
Se ad esempio domani mattina voglio andarmi a comprare un cellulare 3 ed usarlo a mo' di martello per piantare chiodi () non lo posso fare?
Old 28-02-2005, 21:27   #18
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Quote:
Scusa, ma quando una persona acquista un oggetto non può farne l'uso che vuole?
Se ad esempio domani mattina voglio andarmi a comprare un cellulare 3 ed usarlo a mo' di martello per piantare chiodi () non lo posso fare?
certo che lo puoi fare e lo puoi usare anche come munizioneper la tua fionda , secondo 3 però se sblocchi violi la legge sul copyright......questo però credo solo se lo sblocchi e ha il loro firm....anche se mi sono sempre chiesto come per esempio per lo z1010, se ci carichi un firm nobrand dentro non violi nessun copyright perchè non modifichi il loro ne metti semplicemente un altro, e la SE non ti denuncia per questo fà solo decadere la garanzia.
Old 01-03-2005, 15:05   #19
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
certo che lo puoi fare e lo puoi usare anche come munizioneper la tua fionda , secondo 3 però se sblocchi violi la legge sul copyright......questo però credo solo se lo sblocchi e ha il loro firm....anche se mi sono sempre chiesto come per esempio per lo z1010, se ci carichi un firm nobrand dentro non violi nessun copyright perchè non modifichi il loro ne metti semplicemente un altro, e la SE non ti denuncia per questo fà solo decadere la garanzia.
Esattamont...

Quote:
Ah beh, allora il confronto lo facciamo con i prezzi ad HK.
Non è plausibile una quotazione di mercato di riferimento.

LuVi
Old 03-03-2005, 21:35   #20
sliver80
Senior Member

L'Avatar di sliver80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
Quote:
anche se mi sono sempre chiesto come per esempio per lo z1010, se ci carichi un firm nobrand dentro non violi nessun copyright perchè non modifichi il loro ne metti semplicemente un altro, e la SE non ti denuncia per questo fà solo decadere la garanzia.
a meno che lo sbrand non te lo faccia proprio un centro assistenza sony ericson per una cifra più che doppia al "prezzo di mercato"
sliver80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian