|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
"Rocky Legend" - ma le mosse?
Qualcuno di voi possiede il gioco per Xbox "Rocky Legend"?
Io l'ho preso venerdì , ci sono andato in fissa è troppo figo l'unica cosa è che non riesco a fare le combo, o le supermosse che mi escono randomicamente di tanto in tanto... non è che qualcuno di voi sa come si fanno?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
allora io ce l'ho per ps2 ma bene o male è lo stesso...le combo le impari facendo l'allenamento nella modalità cariera o come si chiama(ora non mi ricordo)...per il pugno super-potente sulla play 2 devi premere R1 ed a circa mezzo secondo di distanza il quadrato o il triangolo...sulla X non so quali siano questi tasti ma con un pò di allenamento dovresti trovarli...di più non posso aiutarti...hai provato a dare un'occhiata in giro nel web???non si sa mai che si trovi qualcosa
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posso riuscirci SOLO se faccio gli allenamenti io oppure va bene anche se faccio "autotraining" ? (il fatto è che non ho ancora capito bene come fungono gli allenamenti ce ne sono un paio che non mi sono chiari tipo quello quando ti alleni con la "peretta" dice di premere prima A e poi B ma quando premo B non succede nulla)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quando fai la modalità cariera c'è quell'allenamento col sacco dove ti devi spostare e devi fare delle combinazioni di tasti...bhè facendo quell'allenamento puoi imparare a fare le combo...se fai autotraining prendi solo 5 punti ma non vedi l'allenamento...per l'allenamento con la peretta devi premere il tasto che ti dice lui...A o B o tutti e due alternati in maniera da restare all'interno di quella piccola baretta più colorata...spero di essermi spiegato bene
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fin ora ho capito che dei 10 incontri che ho vinto mi tocca ricominciare da 0 così forse acquisisco anche qualcos'altro oltre i 5 punti. Per quello della peretta onestamente mi dice "premi A" premo A ma non succede nienet, continuo a premerlo poi dopo tipo 4 o 5 secondi inizia a salire la barra... però poco dopo si ferma e mi chiede B stesso discorso come se non caga tutto il resto dei tasti... ho provato anche a farli insieme... l'unico che sono riuscito a fare è quello che devi colpire il tizio con il guantoni, dove ti dice lui... però ovviamente alla prima botta non è facile + di 1 punto...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo so gli allenamenti non sono facili...comunque ci dovrebbe essere un TRAINING dove ti spiega come fare...quello dei guantoni basta prenderci un pò mano...quello dei tasti A e B devi prenderci la mano...quello delle combo non è difficile...poi che c'è...ah quello degli addominali è un pò difficiletto...e la corda è il più divertente...ma allo stesso modo è difficilissimo...per non parlare poi degli allenamenti di drago...cliff...ed apollo...ma questa è un'altra storia
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ci sono riuscito ! Ho a "grandi linee" capito come si fanno gli allenamenti.
Se non erro per imparare le combo bisogna fare l'allenamento con il Sacco grande quello in pratica per aumentare il "movimento" è difficilissimo. Con gli altri me la cavicchio anche se non sono ancora mai riuscito a fare il massimo in quanto alcuni tipo non mi è ancora chiaro se quando premi ripetutamente ti trovi nel livello "IN ZONE" poi di botto cala a picco... x poi ricominciare, non so se è normale o se sbaglio qlc.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si è quello con il sacco grande per le combo
quello della resistenza se tu ci fai caso quando ti trovi IN ZONE ti scende la STAMINA...quindi se tu rallenti un pò e scendi sotto la barra...la stamina piano piano si rialza e puoi ripartire,se invece continui ti scende di botto come ti sucede...vedi con quale dei due metodi puoi fare più punti e usa sempre quello
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spara da fare 4 combo in 10 secnodi e ci metto 2 ore solo per capire quali tasti devo premere...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lo so lo so non è facile però una volta che ci prendi la mano diventa tutto "normale"
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho imparato la mia prima combo... X R X (il gancio al volto) fighissimo non vedo l'ora di impararne altre... in + ho scoperto che nello shop ci sono altre pagine in cui comprare i personaggi e ci stanno gli altri action figure di Stallone versione Rocky1/2-3-4/5 !
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non so se hai notato che nello SHOP c'è anche l'allenamento di rocky...quello dove deve inseguire la gallina....bellissimo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sono emozionanti quelle specie di resoconti dei film...con le musiche originali sotto ti fanno venire la pelle d'oca...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
conta che io non avevo mai visto il film di Rocky (ero forse uno tra i pochi ad aver visto solamente qualche stralcio qua e là in tv).
Sono andato talmente in fissa col gioco che mi sono rivisto nel giro di 3 giorni tutti e 5 i film !!! è strepitoso!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
e come sei cresciuto???è impossibile avere un'infanzia felice se non si è visto almeno 3 volte ogni rocky
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Peccato tu l'abbia appena comprato, proprio adesso che è uscito Fight Night Round 2 che é di gran lunga il miglior gioco di boxe della storia....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si ma rocky è rocky...non si può non apprezzare questo gioco...soprattutto notando i progressi che hanno fatto dal suo predecessore...che faceva veramente c@g@r@
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
più propriamente, non riesco a capire come cacchio si danno i cazzotti Meglio Rocky che è più arcade... FN è troppo tecnico per i miei gusti.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sentite ma un gioco tipo kickboxing o roba del genere esiste???o mi devo buttare su roba tipo tekken???
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.