|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Asus W3450+monitor Glare
Qualcuno ha visto acceso un monitor asus tipo glare e me lo sa paragonare con altri di simile tecnologia?? ho comprato a scatola chiusa il w34 e sono"preoccupato!!"
![]() Aggiornamento: ho cantattato l'assistenza asus e mi hanno rassicurato sui bad pixel dicendomi che se il notebook ha un seriale del"nuovo" tipo essi possono agire anche con 1 solo bad pixel!! altrimenti almeno 5!! qualcuno ha info di esperienza personali?? Ultima modifica di tenonino : 28-02-2005 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il w3450 importato in italia non ha lo schermo glare stando a quanto dichiarato dal responsabile asus con cui ho parlato. oltretutto manca anche il bluetooth. se sei ancora in tempo disdici e prendilo in germania
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Cosa???
davvero arrivano al punto di modificare le caratteristiche fino a questo punto?? ho scaricato il listino e specifica glare, ho chiamato l'assistenza e il tizio si è informato e mi ha confermato glare...a chi mi devo rivolgere per avere info sicure??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
http://notebook.asus.it/documenti/li...ebbraio_05.pdf
guarda sotto w3400... non e' specificato ne glare ne bluetooth. Io ho parlato circa 2 settimane fa con il responsabile asus italia che mi ha confermato la cosa. ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Guarda ho appena ricontattato Asus stavolta non l'assistenza tecnica ma commerciale e mi hanno riconfermato che non viene rispecificato nelle caratteristiche dettagliate essendo lo schermo glare caratteristica di TUTTA la serie w3!!
inoltre il nostro modello italiano non ha il bluetooth!! prova a ricontattare tu asus e vedi cosa ti rispondono!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Katanae
|
Avete notizie se la serie V6800V della Asus monta i glare?
thx., imiko.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[/quote]alla fine ho optato per quello tedesco che penso di ordinare a breve [/quote]
DA DOVE LO COMPRERESTI IN GERMANIA!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.