|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
DA FILE AUDIO A FILE DI TESTO
esiste un programma che da un file audio mi crei un file di testo stampabile?
se si qual'è? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cioè: acquisisco una mia conversazione con recorder digitale e da questo file voglio crearmi un file di testo che andro a stampare....senza che faccia un lavoro di stenografia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
non penso che esista un programma del genere ... anche xkè in una canzone ci sono diverse tonalità e velocita del prarlato quindi come farebbe a scrivere ....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
Definitivamente no. Non esiste !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
beh per il momento è fantascienza, ma se l'audio fosse molto (ma mooolto) nitido non sarebbe così impossibile: ci sono tanti programmi di dettatura vocale (dragon natrally speacking e co.).
basterebbe un programma che abbinasse le due funzioni: da una parte "legge ad alta voce" (eseguendo il file audio) e dall'altro scrive. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
effettivamente non è per un file musicale, ma per dettature registrate su digitale che vorrei stampare senza doverle riascoltare....e scriverle
con un programma di dettatura è possibile? il fatto è che non sarebbe sempre la stessa la voce per tutti i file audio |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
beh allo stato attuale sicuramente no.
anche con programmi tipo appunto dragon naturally speaking, ibm voice, ti devi attaccare al microfono, dettare con la voce più chiara possibile, senza fruscii o rumori di fondo, e lo stesso capita che prendano parole una al posto dell'altra, quindi figuriamoci se dovesse scrivere direttamente dall'audio di un registratore che ne uscirebbe fuori. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sposto nella sezione AUDIO.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.