|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[VB6] Creare un pulsante nella datagrid
Per creare un pulsante da mettere nella datagrid ho fatto in questo modo.
Ho creato un pulsante ("Note") apparte e poi lo visualizzo nella datagrid: ColonnaNote = 0 DataGrid1.Col = ColonnaNote ' rendo visibile Note.Visible = True ' imposto larghezza combo Note.Width = DataGrid1.Columns("Note").Width 'imposto posizione sinistra combo Note.Left = DataGrid1.Left + DataGrid1.Columns("Note").Left ' imposto posizione top combo Note.Top = DataGrid1.Top + 0 + DataGrid1.RowHeight + (DataGrid1.Row * DataGrid1.RowHeight) Note.BackColor = &HFFFFCC Il pulsante è ben visibile e funzionante. Però ha un difetto. Il pulsante è presente solo sul record in cui mi trovo. Io vorrei che in tutti i record mi mettesse il pulsante. Quindi se apro una form dove nella datagriod ci sono ad esempio 2o record, io voglio vedere 20 pulsante. Invece ora me ne fa vedere solo uno che si sposta in base al record in cui sono posizionato. C'è un modo per farli apparire tutti insieme???? Ciao e grazieeeeeeeeeee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.