|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
help sata
ciao ,ho un problema con un maxtor sata,nn so' per quale motivo nn mi faì piu entrare in win finito il caricamento per un attimo compare una schermata blu e poi si riavvia ,ho cercato di salvare i dati e formattare ,solo che avviando dal secondo hd un ata sempre maxtor non vede il sata,e quindi nn riesco a salvare .
qlc puo' aiutarmi,la mobo e' una asus A8V DELUXE,anche dal bios quel disco non lo vede ,vede solo l'ata Ultima modifica di maxc : 28-02-2005 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ma quanto siete stronzi in questo forum
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Non ci si comporta così.. Anche io sono in attesa di un'aiuto, aspetta e vedrai che prima o poi incontrerai chi potra aiutarti...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
visto che nn e' la prima volta che nessuno risponde,cose' una lobby qui dentro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ora mi spieghi cosa dovrei fare io....
Dovrei sospenderti, visto il regolamento Ricorda sempre che qui sono tutti volonrari e niente è DOVUTO a nessuno Se poi hai di queste uscite, le probabilità che qualcuno risponda calano drasticamente Ultima modifica di MM : 01-03-2005 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Tanto per cominciare il problema è Windows (probabile corruzione del registro) e non il disco, visto che è il sistema operativo a riavviare e non certo il disco, quindi la sezione non è nemmeno quella più adatta
Secondo: se sul disco PATA non ci sono i driver del controller SATA non vedo come possa vederti l'altro disco Hai controllato se sulle perriferiche hardware il controller viene individuato e risulta funzionante? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.