|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[GBA] Zelda Minish Cap
Ragazzi,
sono fermo da settimana in un punto: mi sembra che l'ambientazione sia in miniera (o al chiusoo comunque). E' il quadro in cui in basso ci sono delle barre appuntite che ruotonano (ci si può nascondere nelle buche) e in alto troviamo 2 statue con un passaggio stretto. Ci si può sdoppiare (penso) per far combaciare i 4 "oggetti" (2 giocatori + 2 statue) in modo da sbloccare qualcosa....Ma non so come fare (quando mi sdoppio, se colpisco il muro il mio alter ego scompare). Grazie per l'aiuto. Gianluca |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ch
|
Re: [GBA] Zelda Minish Cap
Quote:
cmq ricordati che si può arrivare a quadruplicarsi alla fine. ci sono dei posto in cui non puoi accedere fin tanto che,non vai avanti nel gioco nella direzione giusta. forse ti posso aiutare sei mi fai uno screen in qlc modo.
CPU P4 2,4@2,6 Ghz cooled by Arctic Cooling - MB P4PE - Vcore 1.525 - RAM 2x512 ddr PC2700 - VGA Ati Radeon 9800pro@xt 413/466 Mhz by HIS - HD Hitachi 160 GB - OS wXP professional sp2- ali thermaltake 480W - LO materizzatore Dvd SONY dru 530A, master. cd Sony 16/10/40x - Monitor TFT 17" samsung - adsl 600/100 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.