|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
voglio buttare 300 euro
salve a tutti, premesso che ho già un tungsten E con gps kirrio, voglio acquistare un nuovo palmare e lasciare quell fisso in macchina (o almeno la scusa è quella
avendo già avuto palm os, vorrei provare un pocket pc e adesso chiedo il vostro consiglio. i requisiti: deve necessariamente avere il BT, leggere mp3 e divx, avere lo slot sd/mmc, non mi importa di fotocamera o gps. il mercato è davvero vasto, datemi un consiglio. intanto io vado a leggere un pò di spot. a presto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
per esempio di questo cosa ne pensate?
http://www.newprintservice.com/shop/...82&from=kelkoo non ha il BT ma costa davvero poco... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
EVITALO COME LA PESTE. E' forse il peggior palmare pocketpc di SEMPRE
Un pocketpc usato di un paio di anni fa è molto meglio di quello!!!! E non sto esagerando!!! Hai tante possibilità con 300€, non hai proprio bisogno di addocchiare quella schifezza... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
|
Quote:
Per la miseria!!!! sai potrei anche offendermi un pò ho un rz1710 ( me lo hanno regalato.. voglio precisare), e se costasse la metà del prezzo che ha direi che è un buon palmare per muovere i primi passi nel mondo dei PPC. hai ragione che è da evitare... ma un pò mi sono offeso leggendo il tuo post |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quello che voglio dire non è tanto che fa schifo, ma che non vale assolutamente quello che costa... Infatti un palmare di 2-3 anni fa ha le STESSE caratteristiche tecniche e lo pagheresti la metà... Tutto qua, quindi se si vuole spendere poco il consiglio è di prendere un palmare anche vecchio che tanto va uguale se non meglio... Cmq non volevo offendere nessuno
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
raga grazie per le info, se proprio non va lo lascio perdere.
rizlo però potresti indirizzarmi tu verso qualke modello? al momento non ho grandi pretese se non quelle specificate e se potessi spendere anche meno di 300 euro non mi dispiacerebbe. e di questo che mi dici? http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=482157(EPR_Base) e del hp 5450? che ne pensi? grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
e di questi?
zire 72 http://www.liuk.net/product_info.php...78fe9d89a9e55f zire 71 http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=20416&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=15374437&REF=KELKOO ragà indirizzatemi per favore |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Consivido, infatti nel mio caso ero orientato da tempo verso un Asus 620BT, ma chi mi ha fatto il regalo non ha conoscenze di informatica e si è fidato del venditore. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
per xeleven:
come rapporto qualità/prezzo ti consiglierei l'asus mypal 620BT se ti serve il Bluetooth.. altrimenti quello liscio e risparmi ancora di +. Se invece vai sull'usato o compri all'estero... bhe con la stessa cifra ti fai qualcosa di veramente buono visto che HP, Dell e compagnia in Europa raddoppiano i prezzi americani |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
avevo valutato l'asus, purtroppo ho letto peste e corna dell'assistenza e francamente ci ho un pò ripensato, anche per lo slot che non legge la mia mmc e quindi dovrei comprate una cf a parte.
degli zire che mi dite? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la tua mmc... se non è di grosso taglio ti conviene non usarla... non mi pare siano molto veloci, ma forse mi sbaglio. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio un dell axim X3i oppure un X30, oppure se lo trovi a poco (ma a poco si trova solo comprando in internet dagli usa) un ipaq 2210/5 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
si lo so lo zire è palm, però per il prezzo che ho in mente non ho ancora trovato nulla.
mi date qualke modello? magari me lo guardo io e valuto personalmente. a livello generale preferisco comprarne uno nuovo perchè di quelli usati non mi fido. per esempio dell'acer n30 che mi dite? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non è male... ma sia X3 che X30 sono sotto i 300€ perchè non vai su quelli?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
finalmente
vado subito a vederli eventualmente che tu sappia si trovano anche in giro per i negozi o sono costretto a ordinarli su internet? grazie mille |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
di x3 non ne trovo.
bello l'x30, peccato che non abbia il bt incorporato |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.expansys.it/product.asp?c...XIM_X30_312MHZ |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
sul sito dell ho trovato la versione "base" senza wi fi e BT, costa 202 euro.
che tu sappia esiste una versione con bt ma senza wi fi che non mi serve? di pomeriggio vado a fare un giro per i negozi, pensi che troverò gli stessi prezzi o li trovo più alti? a parte il dell avresti qualche altro esemplare da segnalarmi, stessa fascia ovviamente, di modo che se lo trovo in giro lo prendo al volo? sempre grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Che io sappia c'è solo wBT+wi-fi ma che io sappia pagandolo meno di 300€ vale comunque la pena anche se non ti serve il wi-fi...
Comprare un palmare in un negozio in Italia per me equivale ne più ne meno a una rapina... In particolare su Dell e HP trovi prezzi vicini al DOPPIO di quello che costano in USA... Tra l'altro Dell Italia non vende nei negozi ma solo online, ma sempre a quasi il doppio del prezzo che fa in usa... Di tutti i palmari che ho avuto(e sono a 7) non ne ho preso nemmeno uno in negozio, e non ho mai avuto nessun tipo di problema, quindi continuerò a NON comprare palmari nei negozi... Poi vedi tu, non mi sembra giusto ripiegare su un acer, quando allo stesso prezzo si potrebbe avere un dell o un HP (ora sto parlando di marche e qualità assistenza non sto dicendo che hanno caratteristiche superiori alle altre) Ultima modifica di Rizlo+ : 28-02-2005 alle 15:45. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.