|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Connessione, help._.
Allora ho un problemuccio riguardo la connessione da tipo...2 mesetti, la telecom ovviamente nn è ancora stata capace di darmi una risposta decente. Praticamente mi cade la connessione ogni 31 minuti circa (cronometrati
Ho notato tra l'altro che i 31 minuti nn partono dal momento in cui mi connetto, perchè a volte la linea cade dopo 5 minuti, altri dopo 10, altri ancora dopo mezzo secondo Possibili soluzioni? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Sistema Operativo?
Modello del Modem? Comprato a parte o in comodato uso? USB 1.1 - 2.0/ethernet? Potrebbe essere un problema di modem che ogni tanto deve riallinearsi....mi sembra ci fosse una discussione al riguardo aperta un pò di tempo fa.
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
|
brigitta se t'aiutano poi me devi fa un favore
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho trovato solo questo al riguardo leggi l'ultimo intervento: http://www.notrace.it/Forum2/topic.a...com+ND+220+USB Io per sicurezza chiamerei Telecom (sempre che rispondano) e gli chiedi un controllo sulla linea o ti fai cambiare il modem..se senti subito che dall'altra parte il tecnico sta leggendo a memoria la procedura metti giù....meglio parlare con uno che se ne intende un pò di più anche se la vedo dura Prova a cercare anche gli ultimi driver....
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
esatto alice flat
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
del tipo?!
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai la possibilità di farti prestare un modem da qualcuno e prestare il tuo per vedere cosa ti da questi problemi. Hai sempre avuto questi problemi oppure prima andava e poi ha cominciato a disconnettersi? Scarica i Driver dal sito della Telecom: http://www.alice.it/aiuto/Alice/home.htm anche se credo che quelli che hai installato siano gli stessi.... Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.