|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
APPENDICITE
Ciao raga,qualcuno i è operato all'appendicite?ditemi tutto quello che è stato.ciao grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
nulla di particolare ....
la cosa meno piacevole di tutto è stato il bario da bere per la radiografia e il clisterone del giorno prima. C'erano di quelle infermierine peccato avessi solo 12 anni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Dolore atroce allo stomaco (l'appendicite da dolori in tutto il corpo tranne nel punto in cui si trova). E una volta in ospedale una vecchia infermiera diceva che avevo dolori perchè avevo mangiato hamburger e schifezze varie e mi voleva mandare a casa
P.S. Meglio non avere tosse perchè quando vai a tossire dopo l'operazione non vi dico che dolori alla ferita.
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Helsinki-Finland Skype: fatal_destiny
|
Tritty come vedi quelli operati stanno tutti sul forum a raccontare le loro esperienze
nulla di che tutto passa non dura per sempre vai tranquillo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Tranquillo, complicazioni post-operazione non ce ne sono, stai solo attento all'alimentazione per qualche giorno, non ridere o tossire perchè la ferita ringrazia... ah, saranno 3-4 punti al massimo!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Grazie mi tenete su il morale |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Ricoverato per peritonete io ero un po in là,ho avuto complicazioni dopo il primo intervento,sono stato rioperato in tutto 45 giorni di degenza...
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.