|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Carezza
Splendi stella del cielo
Si è svegliata la tua regina Che sfida questo gran gelo Piombato in terra stamattina Si è spenta l’amica notte Nella tiepida luce del dì ed ha donato alle sue guanciotte quello stesso sorriso che mi addolcì. E’ finito tutto l’amore E’ finito tutto il calore Di chi va’ sospirando alle stelle E le regalerebbe proprio quelle. Ora posati rugiadosa carezza Bagnale le guance glaciale E falle sentire l’ebbrezza Di questo mattino speciale. voto??.....a parte che secondo me non è nemmeno finita senza un altra strofa! o
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Caressa, non Carezza
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: BOLZANO Messaggi cloni: 1723 msn: [email protected] Esausta iPod User in attesa di passare a MAC
|
CAREZZA MI-LANO SONO GAY!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
C
A R I N A L A P O E S I A
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bene adepto
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
BASTA CON STA FACCINA DA DEFICENTI...l'abbiamo capito che ti piace
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
!
Vedo che a quest'ora nessuno ha voglia di spammare ed il forum è un luogo sicuro e pulito....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: !
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: !
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.