|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Abit AV8...qalcuno l'ha provata
Ciao a tutti volevo comprare questa scheda.......qualcuno di voi l'ha provata e mi sa dire come si comporta in oc??
Ci sono problemi con le diverse revision come per la asus??? So che nn è il massimo ma a me proprio la msi nn piace ![]() Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Come prima ti invito a leggere , o quantomento a postare sul 3D ufficiale.
Per overclock fino a 250/260, secondo me è al top. Oltre molti utenti hanno avuto problemi nelle appliccazioni 3D. Attualmente sono stabile a 250 mhz di FSB con le memorie sempre a 250 con i timings 1T 5-3-3-2,5 ma per i bench salgo tranquillamente fino a 260/265 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
io per la verità ho benchato fino a 300 di bus e oltre.... :look:
in daily use la tengo a 268 e non un problema ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Per prova anche io l'ho tirata con il bus a 300 e oltre. Ma dato che le memorie sono quello che sono l'ho ritenuto inutile ed ho scelto una configurazione più tranquilla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Quote:
Inoltre nn ho capito bene il discorso di flashare il bios che con certe cpu nn funziona......e mettermi a cercare in mezzo a 300 pagine di 3d con il tasto cerca fuori uso nn mi sembra il caso ![]() Per il resto anch'io punto a tenerla a 250 in 1:1...cosa che nn riesco a fare con la mia config attuale..... Ciao ![]() PS: a 300 immagino che ci si arriva solo in 2t???
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
I fix funzionano benissimo; puoi usare anche i divisori ma solo per particolari frequenze di utilizzo. Sembra che non sia molto compatibile con le memorie TCCD in special modo le Vitesta; ma per affermare questo mancano prove inconfutabili. Un bug vero è il rilevamento delle temperature; a me funzionano ma a molti rilevano temp sballate di 10° e più. Con le memorie che ho (Vitesta DDR500 con chip Hynyx) sono arrivato 1T 2,5-4-4-7 fino a 275 circa ma devo dire che non ho fatto molte prove a questa frequenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
io parlavo di 300 di bus... in sincrono non l'ho potuta testare perchè ho delle ram schifose ^^
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.