|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Lavandino otturato, che fare?
Perchè andarsi a complicare le cose quando con un minimo di attenzione si può evitare tutta sta gran rottura di coglioni? boh vabbe.. sembra che in famiglia sia l'unico a prestare attenzione alle cose..
cmq il danno è fatto e il lavandino della cucina risulta essere otturato, molto probabilmente da quei residui di schifezze che mia madre e l'altra tipa non gettano nel pattume (vabbè sorvoliamo...) che fare? non ho a disposizione quei prodotti specifici (mister muscolo, etc etc...), funzionano? quale mi consigliate? nel mentre, con quella pseudo-cazzo di ventosa si puo fare qualcosa? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
soda caustica per residui da cucina, ma occhio che è... caustica
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Lavandino otturato, che fare?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Lavandino otturato, che fare?
Quote:
si si i sinonimi li so ![]() come posso twekkarlo, alias utilizzarlo al meglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Lavandino otturato, che fare?
Quote:
![]() Cmq so che vendono anche dei kit con una sonda flessibile con dei piccoli uncini che grattano via la roba nel tubo... ma non saprei dove... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Chiama Capitan Ventosa!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh, se il lavandino e' otturato suppongo che ci sia rimasta dell'acqua "in superficie", se cosi' non dovesse essere apri il rubinetto in modo da farne salire il livello fino a un po' piu' su dello scarico, dopodiche' applici la ventosa sullo scarico e gli dai qualche pompata... poi la togli e vedi se l'acqua e' tornata a scendere... provaci 3-4 volte, se poi non va o hai fatto qualche cazzata nell'utilizzo oppure non e' sufficiente.... a quel punto smonti il sifone e un par di balle
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e anche questa volta ha prevalso la legge del più forte, ho vinto io.
ho risolto riempiendo il lavandino x metà e poi iniziando a pompare con quella pseudo-cazzo di ventosa che molti si ostinano a chiamare "sturalavandini" ed è venuto su mezzo mondo... tra cui un moscospino e un drago sputafuoco in ogni caso nn ho speso soldi con mister muscolo swarzy-idraulico-liquido-gel nè affumicato dalla soda caustica |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
ma non hai il sifone sotto al lavandino?
Sviti la base di quella specie di "serbatoio" piccolino che c'è sotto al lavandino e vedi se ci sono schifezze dentro.... cmq vedo che hai risolto quindi meglio così.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.