|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: LATINA
|
Domanda di facile soluzione :P
Ragazzi ho un pc composto da:
Chaintech AJA4T Cpu Intel Celeron 1200Mhz Ram 512 Mb Pc133 Scheda Video G-Force 2 Gts pro 32 mb agp 4x Hard Disk 40 Gb Maxtor Lettore Dvd-Rom Hitachi 40x Masterizzatore Philips 12x4x32x ide Lettore Floppy 1.44 e va be ecc.. su questo pc ho installato perfettamente funzionate windows xp service pack 2 con tutti i programmi utili e non :P che uso io + giochi e cazzate vari vado alla domanda ho appena finito di scaricare dal sito di mandrake linux 10.1 in versione ita e volevo provare ad installarlo su questo sistema senza perdere windows xp e possibile tutto cioè ? se si potrebbe crearme problemi a windows xp dopo l'installazione di mandrake ? mandrake mi crea automaticamente lui il manager boot prima dell'avvio o devo usare un'altro programma apposito ? esiste una guida qui sul forum dove spiega come installare usare mandrake ? fatemi sapere Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
l'hard disk è tutto partizionato per windows?
il boot loader te lo installa lui le guide le trovi su google
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si tutto partizionato x windows 40 gb
di cuoi circa 20 occupati |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusa la mia ignoranza sul sistema ma questo procedimento di swap me lo fa fare mentre lo installo ?
ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
comunque:
http://www.swzone.it/articoli/mandrake92inst/ http://www.mandrake.tips.4.free.fr/install100.html http://www.linuxhelp.it/modules.php?...ticle&sid=1352 anche se sono versioni più vecchie, la procedura è identica
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.