|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ALCOOL....
cazz possibile che ormai lo reggo così bene?
Anche ieri sera, ho bevuto come un cretinno tutti mezzi storni se non peggio e io (e anche il mitico GILGALAD, poi quanto lui non so) assolutamente NIENTE.Non mi gira neanche la testa! Butto giù Havana ecc ecc come fosse acqua! Non è che c'è qualcosa che non và!??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Ti capisco,a nche io rimpiango i tempi delle sbronze con una media.
Adesso passo prima in banca e poi esco
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Re: ALCOOL....
oddio..magari hai sviluppato degli anticorpi che agiscono contro l alcool..la mia amica peli li ha contro le droghe..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quandoberrai cocktail con graduazione alcolica superiore ai 70 gradi come se niente fosse allora potrei parlare con me
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Però il vino non lo reggo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Muthander esagera...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il vino è più difficile da reggere perchè scende giù come se effettivamente fosse acqua. Te lo dice uno che in gita 3 anni fa si fece da solo 4 litri di vino (bianco rosso e rosato) a stomaco vuoto, in effetti mi inciuccai non poco quella sera |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
alla faccia!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io ero così fino ad un paio d'anni fa, salvo quella occasione in cui ho ingurgitato tanta di quella roba da perdere i ricordi della serata.
Ora, dopo un periodo di disintossicazione, due birre medie e sono già allegrotto
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
eh, se non ci si tiene allenati...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
sono curioso, ditemi le vostre eta'....
perche' anche io da giovinetto (hihi) trincavo a tutto spiano e NADA..NISBA NIENTE Ora invece non è che mi sbronzo facile, ma l'allegria arriva + velocemente. Ma e' il fegato e i reni che si incazzano come non mai!!! Fare gli sboroni ora vi potrebbe costare qualcosa di piu di un conto in banca
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
passa alla grappa di rose chinese
poi mi racconti, io ora non posso, ieri sera ho fatto il pieno |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io ne ho 8 piu di te
52 settimane x 8 anni = 416 week-end calcolando che non bevo solo il weekend diciamo un 40% intrasettimanale 416 + 166= 582 considerando circa 0.8 litri a bevuta (tra birra e vino e cocktails che hanno gradazioni diverse) ho bevuto 456 litri di alcolci (tutto stimato per difetto... le ciucche fuori regola sono escluse)
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Anche io alcool..... A FIUMI.... e niente.....
Pero il vino ho scoperto che è molto più letale dell'alcool..... Ieri sera ad una cena ho bevuto circa un litro di frizzantino bianco e due bicchieri di birra...... dopo cena ero un po fuori..... passato il momentaccio sono andato a ballare.... ero senza macchina...... 6 cocktail(1 sette passi e mezzo, 3 cuba libre , uno tosto all'arancia ma non so come si chiama, e uno che c'era rum e lemon soda....) e non m'hanno fatto quasi niente...... Mi ricordo la prima volta che sono andato a ballare al peter pan mi girava la testa con un negroni.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: ALCOOL....
Quote:
adesso però sta in dialisi
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Brrr... vino + birra!! e ti credo!
Cmq: la birra = si piscia il vino = si cacca i cocktail = dipende, di solito si piscia la guinness = si piscia e si cacca Metodi per prevenire i casini da alchool: Bere tonnellate di acqua, la regola e' che ogni molecola di alchool aggancia due di acqua. io mi tengo abbondante in questa regola, molto.. bevo tantissima acqua. Il mal di testa e' dovuto infatti alla disidratazione. Vitamina C, un ottimo rimedio/prevenzione per aiutare l'organismo a sopravvivere al veleno/piacere dell'alcool. (a na certa eta' cosa cazzo tocca fa per campa')
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
se bevi regolarmente è ovvio che il corpo si abitui all'alcool...
io bevevo parecchio tempo fa, e reggevo tutto su tutto. ora è da circa 6-7 mesi che bevo poco niente e basta poco x farmi sentire l'alcool |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Infatti i miei quando la domenica a pranzo mi finisco una bottiglia d'acqua mi guardano un po strano.....
ma io gli dico..... "Anche all'università quando pranzo mi bevo una bottiglia d'acqua....."
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
neanche a me fa più niente ormai
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.

Anche ieri sera, ho bevuto come un cretinno tutti mezzi storni se non peggio e io (e anche il mitico GILGALAD, poi quanto lui non so) assolutamente NIENTE.