|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Da VHS a PC
Salve a tutti! Ho deciso di passare le mie vecchie VHS su Pc per poi masterizzarle su DVD!
Il problema è che non ho mai provato a farlo! Ho collegato dietro al Videoregistratore la presa Scart I/O con connettori VIDEO, S-VIDEO, AUDIO (MONO) e AUDIO (R). Ho collegato un cavo dall'uscita S-VIDEO all'entrata S-VIDEO della 6800GT! Poi ho collegato dietro al videoregistratore un cavo RCA dalle due uscite del Videoregistratore ad un entrata della Audigy 2ZS! Con Pinnacle Studio 9.3 però non riesco a catturare il video, se premo Play sul videoregistratore sento solo l'audio e tra le sorgenti di cattura di Pinnacle non c'è l'acquisizione dal Videoregistratore! Come posso fare?? Ho cercato anche qualche guida ma non sono riuscito a trovare molto! Datemi una mano vi prego! Saluti Ham |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Magari dirò una banalità.....di solito c'è l'uscita s-video nella scheda video,sei sicuro sia un entrata?
Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
pensavo lo stesso... controlla le entrate e uscite in modo che siano a posto... x semplificare le cose cìè cmq l'adattatore da presa scart in video-audio out...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
devi installare i driver della scheda video che riescano a gestire il video-in della tua scheda... di solito con i catalyst si isntalla tutto, e poi selezionare quella come sorgente in Studio 9 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Ma dopo tutti i problemi scritti su questo forum riguardo Pinnacle ancora le comprate?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.