|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Villa San Giovanni (Reggio Calabria)
|
[RC] Scambio lg U8120 (TRE) + conguaglio
Salve a tutti ragazzi....
Scambio il mio lg U8120 acquistato in data 02/11/04 con l'offerta della TRE a 149€. Il cellulare è praticamente immacolato e non è sbloccato. Lo scambio con qualsiasi altro cellulare ("che sia a colori e abbia la fotocamera etc."), senza la mia scheda 3 e più un conguaglio (max 30€) nel caso in cui il cell sia più potente del mio. -preferito lo scambio a mano nella mia zona.. Spero di essere stato chiaro. Grazie a tutti ![]() PERDONATEMI NON AVEVO LETTO QUELLA PARTE DEL REGOLAMENTO IL CELLULARE E' ALLORA IN VENDITA(senza USIM 3) Ultima modifica di Meroelyth : 28-02-2005 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è operator lock?...nel caso di vendita la garanzia è slegata dalla scheda o bisogna fare il passaggio di proprietà?...
tnx delle info
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: SCAURI di MINTURNO[LT]
|
offro nec 341i immacolato e mi conguagli di 30 euro
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
![]() |
#5 |
Senior Member
|
a parte che non so che sia successo con sta' cosa deo telefoni della 3,rimane ad ogni modo la buona fede(penso)di entrambi.sorry
offro comunque 85 spedito anche senza scheda
![]() |
#6 |
Senior Member
|
x hulk84
La tua offerta è molto allettante....sono disponibile a vendertelo xò a 90€ s.s. escluse... c stai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi spiace ma devo aver digitato male intendevo senza scheda a 75 spedito in j+1,poiche' sicuramente non offrirai la garanzia da come ho capito,e' inteso il fatto che sono interessato solo nel caso sia utilizzabile con tutte le sim della 3
[color=Blue]Tutto cio' che vendo lo vendo OVUNQUE. Anche 1000 miglia,iniziano con un passo,importante e farlo Ultima modifica di hulk64 : 28-02-2005 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
1)la garanzia la offro...
2)cmq ho appena deciso di tenerlo xkè la mia intenzione era di venderlo a 100€...grazie a tutti e soprattutto a hulk x la pazienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no problem,ciao miticooooooooooooooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.