|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Cena dei Romani [The day after]
Innanzitutto so vivo!!! Sono riuscito a tornare a casa!!!
Seconda cosa: so ubriaco!!!! Tolti i preliminari; serata bellissima, stavolta è venuta anche gente da fuori!!! Tasso alcolico spropositato. Finalmente ho conosciuto fabius e milli: che dire!??! so un tajo!!! (per i non romani: sono simpaticissimi!) Ho conosciuto Crissina, per IloveCrissina: hai tutta la mia solidarietà, la ragazzza merita!!! In ultimo che dire: BANARAMA SEI ER' MEJO!!!! Ragazzi alla prossima. Scrivo ora, chissà se domani me ricorderò qualcosa? ![]()
#2 |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Chiedo venia a tutti i partecipanti, in particolar modo a milli
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Eccomi qui, rincoglionita persa e con un mal di testa atroce.
Non mi ero resa conto di aver bevuto tanto.... ![]() E' stata proprio una bella serata e sono contenta di aver conosciuto tante persone del forum, la super simpatica di Milli1979 e la nostra super moderatrice Nicky, Marco1474 la bella Crissina e indovinate un pò? Ho conosciuto anche il mitico Fabius00 che devo ammettere che dal vivo non è affatto male ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Te sei solo un ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
#8 |
|
manica de froci
![]() scaci come hai fatto a torna a casa? ![]() quanno parlavi barcollavi come un birillo ![]() a perlaaaaaaaaaaaaa ![]() ambraaaaaaaaaaaa ma ti sei lavata la guancia dopo la slinguazzata???? gemmaaaaaaaaaaaaaaa (gnocca) ![]() genjo ![]() come pensavo er banana è un ![]() ![]() ![]() mitico rosco stava più della che dequa ![]() donia ha fatto sesso tutta la serata con un microfono ![]() ![]() e alla fine io ho toccato il pisello a marco e lui il culo a me ![]() ![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
altervista non permette il remote linking
ora le spiaccico pure sullo spazio di voci
#11 |
|
nu se vede
![]() ![]() mejo pe te ![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
senti chi parla
l'omo con la borsetta fuxia almeno io ero sotto effetto di alcool ![]()
#14 | |
|
Quote:
cher avete capito??? a balla intendo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fabius00 : 27-02-2005 alle 16:17. |
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabbè mo stai a fa' il gaggio! Oddio... mentre tornavo c'era la strada che si spostava, però sono riuscito a non andare fuori strada ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
a regà c'ho mar de stommeco tsz tsz
|
![]() |
![]() |
#17 |
|
THIS THREAD IS GAY!!
![]() ![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
si, ma illustarte un po' le foto eccheccazz.
a parte nicky, scop e fabius non riconosco nessuno... ![]()
#19 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ho visto le foto.
peccato che chi le ha fatte non sappia fotografare ![]() Oh qualcuno mi presenti la bellina in rosa! ( non crissina , l'altra! ![]() Ciaozzz
#20 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Bellissime foto!
![]() Fabbius con la borsetta fuxia è troppo glam! ![]() Donia è sempre splendida...un sorriso incantevole ![]() Scop sbracato sulla poltrona di pelle a mo' di vecchio mafioso attornato dalla famigghia è divertentissimo! ![]() Nicky se non sbaglio ha tagliato i capelli...in ogni caso è una pettinatura che le sta divinamente..azzeccatissima per il suo look...e anche il trucco degli occhi continua a piacermi tantissimo (infatti anche io ne adotto uno molto simile...oltre a vivere in jeans e maglia nera! ![]() ![]() Gè + Gè...siete riusciti a staccarli almeno per dar loro qualcosa da mangiare? ![]() ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.