|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Wd800jb morto?
Salve gente, avrei bisogno di aiuto...
Questa sera, ho preso contro il case e il pc si freezato. Spengo e riaccendo e purtroppo noto che ci mette delle ore a trovare il disco rigido (un wd caviar 800jb da 80gb). Dopo 5 min o più, finalmente mi trova il disco , ma secondo lui è un wd1200bb! Accendendo il pc, mi sembra che il disco in realtà non sia accenda;ho provato a collegarlo ad altri molex ma il risultato è sempre lo stesso. Adesso vi chiedo, secondo voi è partita la parte elettronica o quella meccanica?? ![]() Ma porkk, funzionava così bene sto disco... c'è eventualemente un modo per ripararlo?( ho sopra 60gb di roba che non mi dispiacerebbe salvare ![]() Help plzzz ![]() Grazie a tutti
![]() Ultima modifica di Erra : 27-02-2005 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Se l'hai urtato probabilmente le testine hanno sbattuto sui piatti, rovinando la superficie, in questo caso nulla da fare.
Sinceramente non vedo perchè dovrebbe essersi guastata l'elettronica, ma sarebbe una fortuna... - CRL -
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma la garanzia sui caviar non è di 3 anni? Se si il mio è stato prodotto il 20 novembre 2002, ma sul sito mi dice che la garanzia è scaduta da un mese... scusate la domanda niubba, ma come è possibile?? Intanto grazie per la risposta Crl
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
Per il discorso garanzia manda una mail a loro, se pensi di aver ragione, a me hanno risposto, anche se dopo 5-6 giorni. - CRL -
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.