|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
HELP su scelta da FREE a FLAT (ADSL)
Ciao a tutti!
per ora a casa ho una Alice Free (convertita a Free da Mega) ora mi torna la necessità di avere una flat per un annetto e sinceramente non sò se riconvertirla a Flat TELECOM o cambiare. Non sono coperto ne dalla rete wind (che mi permette di abbandonare telecom) ne da Tiscali (tiscali mi dice "naviga subito a 1,25 e entro Giugno 2003 avrai 3mbit/512). Il mio dubbio è ma tiscali 3mbit/512 è solo per chi si stacca da telecom? che dite mi riconverto la Free in FLAT (Alice)? son veramente disorientato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.



















