|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Minerbio (Bologna)
|
lettore dvd xbox help
ciao ragazzi, mi sapete dire come si fa a capire che lettore dvd monta l'xbox e sopratutto nel caso fosse un philips se è di prima o seconda generazione? inoltre quali sarebbero i lettori che farebbero leggere tutti i dvd?
grazie ciao p.s. la ricerca del forum non va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
guarda ti rispondo io che non sono un guru della sezione...
http://www.xbox-tribe.com/show.php?id=273 come ho fatto? ![]() 1)www.google.com 2)cerca pagine in italiano 3)xbox viva |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Re: lettore dvd xbox help
Quote:
Leggo lo stesso i cd-r e al contrario di cio che si dice (problemi di compatibilità) non è vero, va una scheggia... Ho sentito anche di gente che ha trovato il samsung ma non gli leggeva i DVDR della Princo (ad esempio) che a me invece legge benissimo. Quindi dipende... da quanta fortuna hai...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
dipende da che philips hai
![]() prima o seconda generazione? che versione di xbox hai? i philips con le 1.6 (seconda generazione) sono il MASSIMO! ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.