|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
GeForce 6600 256mb liscia a 128€?!?!
Ho trovato una GeForce 6600 256MB liscia nuova a 128 euro comprese di spedizione in paccocelere3.....
ho chiesto ad altri clienti referenze sul venditore e sono ottime, lui stesso mi ha detto che la scheda in vendita è una generica 6600 256mb e che, a seconda di quando gliela ordino potrebbe essere di un distributore diverso (uno qualunque, che so....asus, pov, msi, gainward ecc.ecc.). probabilmente perchè dipende da cosa ha a disposizione. gli ho chiesto almeno se sapeva darmi qualche specifica tecnica e mi ha confermato che qualunque sia effettivamente la scheda che avrò tra le mani, sarà con memorie a 3.6ns. che dite?? ci sarà da fidarsi? perchè tra prendere una 6200 da moddare@6600 a 106€ e prendere una 6600 da clocckare a 128€, tanto vale la seconda...... ma è possibile?? o sarà di un distributore del cavolo che conoscono solo in cina e quindi una 6600 mezza sola???? boh... a me sembra strano averla trovata a così poco....anche se è in versione bulk.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: ::Latitudine 38° 49' N:: //Longitudine 16° 25' E//
|
memorie a 3.6ns????????????????????
e quando mai! Io sò della Galaxy 6600gt con memorie 2ns, di 3.6 secondo me è na cavolata... ma chi è questo che vende sta scheda??? facci sapere, mi sto incuriosendo!! Ciau
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
bah.....si può mettere un link di ebay???
boh. vi dico comunque che se andate su ebay e cercate semplicemente "geforce" ad un certo punto vedete un'inserzione per una 6600gt a 128 euro con opzione compralosubito. alla mia precisa domanda "ok che è nvidia, ma che distributore è? almeno che tipo di ram monta?" la risposta è stata la seguente, testuali parole: <Ciao,il distributore varia a seconda del momento d'ordine.Tuttavia le memorie sono a 3,6ns in ogni caso,vista la quantità di memoria che la GPU deve gestire.> non so se fidarmi o meno....
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 27-02-2005 alle 02:33. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
x comodino si il prezzo è valido. ciao.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok ok
scusate... Ciau
|
|
|
#6 |
|
Member
|
che marca è la scheda in questione?
Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
eh....saperlo.
dice che dipende da quando viene fatto l'acquisto..... io ho provato a chiedergli di che distributore sarebbe supponendo di acquistarla oggi e pagare domani ma non ha ancora risposto....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.