|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
...... e dopo l'UPGRADE, conobbi l'OBLIO!!!!!!
![]() Maledetta TELECOMA!!!!!!!! Premetto che ho Alice FLAT! Dopo che mi è stato effettuato il caro upgrade della linea, ero felice come un bambino davanti ad una barretta milka lufle!!!! ![]() Poi però è iniziato il giramento di OO !!!!!! Ecco cosa accade: - la mattina mi connetto e va una scheggia! Ovvero faccio i vari speedtest e tocca i 1210kbps, e fin li tutto ok! Poi puntualmente dopo pranzo accade la catastrofe, la linea regredisce fino a diventare, con i test effettuati, una 450kbps in download, ma molto ingolfata!!!! ![]() E' una cosa veramente snervante!! Mi pare che accadeva anche a qualcun'altro! ARRRGGHHH!!!!!! ![]() Ultima modifica di Prometeo98 : 26-02-2005 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
A me tin.it me lo dev ancora fare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Anche a me è successo, una settimana fa mi accorgo che viaggio a 1280, ma dal giorno dopo sono tornato alla 640.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Curioso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
...giusto ieri sera mi chiama un'operatrice telecom che voleva vendermi l'offerta raddoppio della banda + partite di calcio su rossoalice a 1,5 euro. Diceva che se accettavo l'offerta potevo cogliere questa occasione per avere subito l'upgrade della banda. A me questa è sembrata una presa per il sedere, perchè mi è venuto il dubbio che mi abbiano tolto l'upgrade per propormi quella offerta. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Vabbè dai può capitare che ci siano casini durante l'upgrade... Se vai a leggere il forum durante la migrazione a 640 ne vedevi di cotte e di crude...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
![]()
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 27-02-2005 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.