|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Sansepolcro
|
Errore ridondanza ciclico.
Stò cercando di copiare dei files da un dvd al mio hd, ma dopo alcuni minuti circa la copia si interropmpe dicendomi "che la copia non può avvenire per un errore di ridondanza ciclica". Quale è il problema??? Grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Errore ridondanza ciclico.
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Sansepolcro
|
Il disco, non lo ho masterizzato io, io disolito uso nero. Per poter copiare i file dal dvd, devo copiarli uno per volta su di un altro supporto, e poi una volta copiato ogni singolo file sun un supporto differente, ricopiarlo sul mio hd. Mi sembra una cosa abbastanza strana.Ciao.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.