Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-02-2005, 18:55   #1
iceberg1970
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Sansepolcro
Errore ridondanza ciclico.

Stò cercando di copiare dei files da un dvd al mio hd, ma dopo alcuni minuti circa la copia si interropmpe dicendomi "che la copia non può avvenire per un errore di ridondanza ciclica". Quale è il problema??? Grazie.
Old 26-02-2005, 19:49   #2
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Re: Errore ridondanza ciclico.

Quote:
Originariamente inviato da iceberg1970
Stò cercando di copiare dei files da un dvd al mio hd, ma dopo alcuni minuti circa la copia si interropmpe dicendomi "che la copia non può avvenire per un errore di ridondanza ciclica". Quale è il problema??? Grazie.
Questo errore può essere determinato da varie cause. Innanzitutto si tratta di un tentativo da parte del sistema operativo di interpretare i dati scritti su un supporto ottico ma se essi non vengono letti correttamente il processo si ripete varie volte finchè il sistema operativo stabilisce l'incoerenza e manifesta l'errore di ridondanza ciclica. Le cause possono essere: un file corrotto in partenza, un file corrotto a causa di un settore danneggiato del supporto ottico ( se usi Nero è molto utile settare per la verifica dei dati scritti), un supporto ottico non compatibile, una tabella di navigazione ( file IFO) nei files VOB corrotta ed in ultima istanza uno scostamento della taratura del gruppo ottico del masterizzatore. Cosa usi per masterizzare? E' la prima volta che ti succede?
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 08:46   #3
iceberg1970
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Sansepolcro
Il disco, non lo ho masterizzato io, io disolito uso nero. Per poter copiare i file dal dvd, devo copiarli uno per volta su di un altro supporto, e poi una volta copiato ogni singolo file sun un supporto differente, ricopiarlo sul mio hd. Mi sembra una cosa abbastanza strana.Ciao.
Old 27-02-2005, 22:52   #4
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da iceberg1970
Il disco, non lo ho masterizzato io, io disolito uso nero. Per poter copiare i file dal dvd, devo copiarli uno per volta su di un altro supporto, e poi una volta copiato ogni singolo file sun un supporto differente, ricopiarlo sul mio hd. Mi sembra una cosa abbastanza strana.Ciao.
Purtroppo non è strano. Anzi che hai trovato il modo per poter copiare il DVD. Ti faccio un esempio di esperienza personale: Il mio DVR 105 è compatibile con i Princo grade A. Ma se provo a farli girare sul NEC mi da ogni volta degli errori di ridondanza ciclica.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian